rimossi all'alba i cordoli del passaggio a livello di via Martiri di Cefalonia
rimossi all'alba i cordoli del passaggio a livello di via Martiri di Cefalonia
Vita di città

Lavori preparatori interramento ferroviario: rimossi all'alba i cordoli del passaggio a livello di via Martiri di Cefalonia

Poco prima delle ore 5 sono intervenuti i dipendenti dell'AndriaMultiservice

Hanno dovuto iniziare i lavori poco prima delle ore 5 di stamattina, venerdì 19 novembre, per poi concluderli passato mezzogiorno -per non creare ingorghi al traffico veicolare-, i dipendenti dell'AndriaMultiservice, intervenuti al quadrivio tra via Martiri di Cefalonia, via Vaccina, via Milite Ignoto e viale Gramsci, per rimuovere i cordoli in cemento armato presenti all'intersezione dei binari ferroviari del vecchio passaggio a livello.

Tempo qualche mese ed anche questo tratto urbano della ferrovia Bari nord, sarà divelto come sta avvenendo per tutta la parte dei binari che dalla stazione nord a quella sud attraversa la città, praticamente da via Bisceglie a via vecchia Barletta. Tutta questa parte dello scavo a "trincea aperta" sarà però puntellata con dei pali di sostegno che saranno introdotti sul perimetro del tronco ferroviario interessato ai lavori.

Intanto, negli uffici comunali, Traffico e Viabilità si stanno già predisponendo i percorsi alternativi che saranno attivati quando questo passaggio a livello sarà interessato ai lavori di scavo.
rimossi all'alba i cordoli del passaggio a livello di via Martiri di Cefaloniarimossi all'alba i cordoli del passaggio a livello di via Martiri di Cefaloniarimossi all'alba i cordoli del passaggio a livello di via Martiri di Cefaloniarimossi all'alba i cordoli del passaggio a livello di via Martiri di Cefaloniarimossi all'alba i cordoli del passaggio a livello di via Martiri di Cefaloniarimossi all'alba i cordoli del passaggio a livello di via Martiri di Cefalonia
  • Comune di Andria
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • multiservice
  • viabilità
  • traffico veicolare
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.