Quartiere di San Valentino
Quartiere di San Valentino
Vita di città

Lavori a San Valentino, i residenti chiamano l'ex Sindaco

"Grazie del lavoro e di un quartiere ricucito alla città"

Completati nei giorni scorsi i lavori del Pru di San Valentino. Gli interventi durati anni hanno consentito di migliorare la viabilità e ricucire il quartiere al resto della città.
"Ricevere da ieri numerose chiamate da parte dei residenti del quartiere di San Valentino per dirmi grazie del lavoro fatto e di un quartiere finalmente ricucito alla città è emozionante e gratificante", scrive l'ex sindaco Nicola Giorgino sulla sua pagina Facebook.
"Ma sono io che devo ringraziare loro della pazienza avuta per decenni, per le tante bugie che hanno dovuto subire. Nel 2010 c'era una situazione bloccata e complicata. Avevamo, però, fatto una promessa ed a costo di tanto impegno e tanta fatica possiamo dire di aver mantenuto la parola. Fiero e soddisfatto, come dovrebbero esserlo tutti coloro che amano Andria ed i suoi progressi", conclude.
  • Nicola Giorgino
Altri contenuti a tema
Svincoli al buio nel tratto di Andria della ex sp 231: timori per la viabilità stradale Svincoli al buio nel tratto di Andria della ex sp 231: timori per la viabilità stradale Una situazione che perdura ormai da molto tempo, purtroppo in alcuni casi da anni
Elezioni comunali, Forza Italia: «Sì ad una amministrazione di “salute pubblica”» Elezioni comunali, Forza Italia: «Sì ad una amministrazione di “salute pubblica”» Gli azzurri provinciali e comunali rispondono all'on. Fucci: «No alla riproposizione di sciagurati “cerchi magici o tragici”»
Andria nel 2019, i fatti importanti e le notizie più lette Andria nel 2019, i fatti importanti e le notizie più lette L'anno si è aperto con la scomparsa di Terry, poi la fine anticipata dell'amministrazione e la cronaca in estate
Grande confusione in Puglia e ad Andria sotto il cielo del centro destra Grande confusione in Puglia e ad Andria sotto il cielo del centro destra Su Fitto rimangono le riserve della Lega mentre ad Andria non si riesce a trovare un nome per riunire i "fratelli coltelli"
Nuova tangenziale di Andria, Coratella (M5S): "Marmo cade dal pero!" Nuova tangenziale di Andria, Coratella (M5S): "Marmo cade dal pero!" "La giunta Giorgino e lo stesso Marmo erano d'accordo nel realizzare quest'opera": il VIDEO
Verso le comunali: Il Pd guarda con attenzione al movimentismo civico Verso le comunali: Il Pd guarda con attenzione al movimentismo civico Manifestata disponibilità a sostenere proposte dell’ex sindaco Caldarone o di Andria Bene in Comune
Matteo Salvini ad Andria per le amministrative 2020 Matteo Salvini ad Andria per le amministrative 2020 La notizia è trapelata a margine della riunione del direttivo della sezione di Trani, di cui è commissario Nicola Giorgino
Di Bari (M5S): "Andria con i due teatri chiusi, non avrà nessuna stagione teatrale" Di Bari (M5S): "Andria con i due teatri chiusi, non avrà nessuna stagione teatrale" Il nuovo Teatro comunale presso l'ex Macello, "inaugurato per metà e che rimane vuoto all'interno"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.