Scuola con termosifoni accesi come denuncia l'avv. Di Pilato
Scuola con termosifoni accesi come denuncia l'avv. Di Pilato
Vita di città

Laura Di Pilato: "Termosifoni accesi a scuola durante le festività"

La consigliera comunale di Fronte Democratico parla di un altro esempio di "spreco di denaro pubblico"

«L'ennesimo spreco che va denunciato: durante gli scorsi giorni di festività natalizie, nel periodo in cui le scuole erano chiuse, in almeno una il riscaldamento ha continuato a funzionare anche in assenza del personale scolastico e dei piccoli alunni. Sto parlando della scuola dell'infanzia "Sorelle Agazzi" in via Catullo: posso capire che oggi, domani i termosifoni siano accesi per non far trovare le aule gelide, ma per tutta la durata della pausa dalle attività didattiche mi sembra davvero eccessivo», la denuncia è della consigliera comunale Laura Di Pilato di Fronte Democratico.

«Come tutti ricorderanno, la gestione delle scuole dell'infanzia, primarie e medie è del Comune: quanti soldi sono stati scialacquati in questa maniera? Ancor più grave se si pensa che siamo ormai in predissesto: altri soldi "buttati" invece di pagare i creditori che aspettano.
Chi risponde di questo danno alle finanze andriesi?», si chiede la Di Pilato.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.