Transenne e aree interdette alla circolazione in Largo Grotte
Transenne e aree interdette alla circolazione in Largo Grotte
Politica

Largo Grotte, Michele Coratella (M5S): "Chissà quando sarà sistemato tutto?"

Lo chiede all'amministrazione Giorgino il capogruppo consiliare pentastellato

Larghi spazi transennati, interdetti alla circolazione pedonale e veicolare.
Una situazione ancora precaria, quella che interessa Largo Grotte, da quando a causa di piogge persistenti, era il 23 maggio dello scorso anno, avvennero dei cedimenti alla pavimentazione ed alla parte sottostante, che crearono non poca preoccupazione tra i residenti ed i dipendenti comunali degli uffici del Settore Sviluppo economico.
Da quel giorno numerose sono state le proteste e le richieste di intervento, per riportare alla normalità l'intera area interessata a tali crolli. Purtroppo al momento, dopo i saggi tecnici effettuati per sondare la staticità del terreno, tutta l'area è rimasta transennata e interdetta al regolare afflusso di veicoli e pedoni.
A ricordare questa precaria condizione, in una delle aree più importanti del centro storico, è stato il capogruppo consiliare del M5S, l'avv. Michele Coratella che ha commentato sul suo profilo fb, il seguente post:

"Stamattina sono andato negli uffici comunali di Largo grotte, in foto potete vedere lo spettacolo all'ingresso.
Chissà quando sarà sistemato il tutto?"
Transenne e aree interdette alla circolazione in Largo GrotteTransenne e aree interdette alla circolazione in Largo GrotteTransenne e aree interdette alla circolazione in Largo Grotte
  • Comune di Andria
  • largo grotte
  • michele coratella
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.