Sabino Matera e Antonello Fortunato
Sabino Matera e Antonello Fortunato
Eventi e cultura

L'ex Villa Bonomo di Andria diventerà "la casa di Babbo Natale con i suoi Elfi"

Lo annunciano i ragazzi del centro Zenith, mediante un divertente cortometraggio curato dall’art director Sabino Matera

Andria, per il secondo anno consecutivo, si prepara ad accogliere Babbo Natale e i suoi Elfi ma questa volta in una storica dimora, l'ex Villa Bonomo, situata vicino all'Albergo dei Pini tra via Brindisi e viale Venezia Giulia, la cui inaugurazione è prevista per sabato 23 novembre e fino a lunedì 6 gennaio sarà possibile visitarla.

Così l'ex Villa Bonomo si appresta a diventare un vero e proprio "contenitore di emozioni" in grado di assecondare i desideri dei più piccoli che saranno avvolti dalla magica atmosfera natalizia, costellata di importanti valori come la condivisione e la solidarietà verso il prossimo.

L'iniziativa anche quest'anno è stata organizzata dall'art director andriese Sabino Matera che per questo Natale ha pensato di promuovere il lieto evento mediante un divertente cortometraggio in quattro puntate, girato proprio all'interno della villa, dal titolo "La casa di Babbo Natale con i suoi elfi", diffuso questi giorni sui canali social.



Protagonisti, assieme a Sabino Matera, sono stati i ragazzi del centro Zenith ed il prof. Antonello Fortunato, intenti ad restaurare e ad addobbare la villa con decorazioni natalizie, ricordando attraverso battute in vernacolo, di "far attenzione al tempo che passa poiché a breve, quando meno ce l'aspettiamo, arriverà il Santo Natale".

"Come nel 2018, anche in questo Natale, il centro Zenith è tra i partner della Casa di Babbo Natale. La location è una villa nobiliare, villa Bonomo" – spiega Fortunato – "L'obiettivo è di creare un'atmosfera natalizia fatta di sane e vecchie tradizioni, di condivisione e di solidarietà. La casa sarà inaugurata il prossimo 23 novembre e i ragazzi dello Zenith attraverso dei piccoli cortometraggi annunciano il lieto evento. Si è creata così una sintesi mirabile di attesa e di integrazione. Il cortometraggio in 4 puntate curato da Sabino Matera vede i ragazzi dello Zenith e i suoi volontari sperimentare oltre che il teatro un forma espressiva del tutto nuova per loro, il cinema".
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • centro zenith
  • Sabino Matera
  • Villa Bonomo
  • la casa di Babbo Natale con i suoi Elfi
Altri contenuti a tema
Fortunato (Centro Zenith): "Sangue su sangue. E' tempo di ripensare alla vita!" Fortunato (Centro Zenith): "Sangue su sangue. E' tempo di ripensare alla vita!" "Il delitto è sempre procurato da chi nel delitto ha visto la soluzione al proprio disagio", sottolinea il responsabile del centro Zenith
“Tra Spettacolo e Solidarietà. Il Quartiere è in festa”: sul palco anche i ragazzi del Centro Zenith “Tra Spettacolo e Solidarietà. Il Quartiere è in festa”: sul palco anche i ragazzi del Centro Zenith In programma, sabato 31 agosto a partire dalle ore 20.30 presso la piazza "Giorgio Almirante" di Corato
Si conclude il viaggio in Thailandia per i ragazzi del centro Zenith Si conclude il viaggio in Thailandia per i ragazzi del centro Zenith Un viaggio emozionante e culturalmente profondo
I ragazzi dello Zenith pronti per volare a ...Bangkok I ragazzi dello Zenith pronti per volare a ...Bangkok "Si vola in Asia convinti che tutti hanno diritto alla felicità, che si possono realizzare percorsi di vita eccellenti con tenacia e determinazione"
Il Centro Zenith gira uno spot con Sabino Matera nella storica villa in centro Il Centro Zenith gira uno spot con Sabino Matera nella storica villa in centro «È straordinario osservare la disinvoltura dei ragazzi dello Zenith scelti per questa sceneggiatura», racconta Antonello Fortunato
Fortunato (Centro Zenith): "E da qui che dobbiamo ripartire....dai più deboli! Fortunato (Centro Zenith): "E da qui che dobbiamo ripartire....dai più deboli! Riflessione del responsabile dello storico sodalizio di volontariato, Antonello Fortunato
"Vogliamo il bene della città", il centro Zenith elabora un suo programma in vista delle prossime elezioni "Vogliamo il bene della città", il centro Zenith elabora un suo programma in vista delle prossime elezioni "Ecco il programma che voteremo nell'interesse della collettività"
Centro Zenith: quando la musica incontra il mondo del volontariato Centro Zenith: quando la musica incontra il mondo del volontariato Le voci travolgenti di Luciana Negroponte e di Nick Luciani, hanno emozionato e divertito pubblico e ragazzi del Centro Zenith
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.