Onda d'Urto:
Onda d'Urto: "Prevenzione dei tumori a tavola"
Vita di città

La onlus "Onda d'Urto, uniti contro il cancro", organizza alcuni incontri in città

Dopo le ultime vicende che stanno destando allarme sociale

Una serie di incontri si svolgeranno già da domani, martedì 15 gennaio c.a., organizzati dalla benemerita onlus "Onda d'Urto-uniti contro il cancro", dopo gli ultimi, luttuosi avvenimenti che hanno colpito la città.

Ecco, nel dettaglio gli appuntamenti organizzati nei prossimi giorni:

- martedì 15/01 inizio tassativo ore 20.30 presso Unimpresa Bat, in via Piave 55

- mercoledì 16/01 inizio tassativo ore 20.30, sede della Brigata Fidelis in via Bologna 69

- giovedì 17/01 inizio tassativo ore 18, sede Officina San Domenico

- venerdì 18/01 inizio tassativo ore 20.30, sede della Confcommercio in via Nicola Pisano, 60

-mercoledì 23/01 inizio tassativo 20.30 - sede Maratoneti Andriesi in via Oberdan 4.

Ricordiamo che è possibile seguire iniziative e quant'altro dell'Associazione onlus "Onda d'Urto - uniti contro il cancro" sulla propria pagina fb.
  • profilo della salute
  • onda d'urto
Altri contenuti a tema
Senza dialogo nessun obiettivo possibile Senza dialogo nessun obiettivo possibile Continuano gli incontri di Onda D'Urto: "Terry, ci stiamo provando. Ora non siamo più soli"
"Ambiente e bambini": incontro con l’Associazione “Onda d’urto onlus” "Ambiente e bambini": incontro con l’Associazione “Onda d’urto onlus” Appuntamento per venerdì 15 marzo alle ore 18.30 presso la parrocchia Sant’Andrea Apostolo
Sciopero globale 15 marzo, anche gli studenti di Andria in marcia per il clima Sciopero globale 15 marzo, anche gli studenti di Andria in marcia per il clima Contro l'inerzia della politica di fronte ai rischi ambientali. Raduno in Largo Torneo alle ore 9.00
Anime belle (t)urban style, una sfilata speciale nel ricordo di Teresa Calvano Anime belle (t)urban style, una sfilata speciale nel ricordo di Teresa Calvano Ospiti di eccezione per un convegno che punta i riflettori sulla prevenzione al cancro
Sciopero Mondiale per il Clima: aderiscono anche le associazioni 3Place, Legambiente e Onda d'Urto Sciopero Mondiale per il Clima: aderiscono anche le associazioni 3Place, Legambiente e Onda d'Urto Venerdì 15 marzo in programma un corteo con raduno in Largo Torneo
La solidarietà di Onda d'Urto alle forze dell'ordine La solidarietà di Onda d'Urto alle forze dell'ordine «Uomini e donne con una responsabilità in più, sono nostri angeli»
Ambiente e salute: le associazioni andriesi si incontrano Ambiente e salute: le associazioni andriesi si incontrano Appuntamento a lunedì 11 marzo alle ore 19,30 presso la sala "don Bosco"
Onda d'Urto: «Solidali con i fruttivendoli, ingiuste le accuse di "avvelenatori dei cittadini"» Onda d'Urto: «Solidali con i fruttivendoli, ingiuste le accuse di "avvelenatori dei cittadini"» «Va bene il controllo della qualità, ma non si arrivi a un accanimento sanzionatorio»
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.