Fidelis andria
Fidelis andria
Sport

La Fidelis piazza un doppio colpo in entrata: arrivano Lobosco e Scalera

I due difensori prelevati rispettivamente dal Monopoli e dal Bari. In uscita De Giorgi firma per il Catanzaro

Una Fidelis Andria molto attiva sul mercato chiude tre operazioni di mercato in pochi giorni. La società biancazzurra informa che la prima operazione ha visto protagonista Andrea Lobosco, difensore classe 1996, che giunge ad Andria dal Monopoli a titolo definitivo. In questa stagione, con la casacca biancoverde, Lobosco ha collezionato 5 presenze, invece, nello scorso campionato di Serie D, con la maglia del San Severo, ha fatto registrare 30 presenze e 3 reti. La seconda operazione in entrata ha visto la Fidelis garantirsi le prestazioni sportive del difensore Giuseppe Scalera. Il calciatore, classe 1998, arriva in prestito dal Bari sino al termine della stagione. Il neo tesserato è un prodotto del vivaio biancorosso aggregato in questa stagione alla prima squadra. Nello scorso torneo, invece, Scalera ha collezionato 9 presenze con la maglia della Primavera della Fiorentina.

Per quel che attiene, infine, le uscite, la Fidelis ha ceduto, a titolo definitivo, al Catanzaro, il difensore Francesco De Giorgi. Al calciatore va il ringraziamento della dirigenza biancazzurra per l'impegno profuso e la grande serietà e professionalità mostrata durante la sua avventura ad Andria e contestualmente va un sincero in bocca al lupo per il suo futuro personale e professionale.

I nuovi arrivati, Lobosco e Scalera, saranno presentati agli organi d'informazione questo pomeriggio, alle ore 17.00, presso la sala stampa dello stadio "Degli Ulivi".
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.