Le Amiche per le Amiche
Le Amiche per le Amiche
Eventi e cultura

"La donna nell'arte": incontro questa sera all'interno di Kromatica

Iniziativa de "Le Amiche per le Amiche" in programma alle 18 presso l'Officina di San Domenico

Le Amiche per le Amiche sono protagoniste di un incontro dibattito organizzato all'interno della mostra d'arte contemporanea e internazionale Kromatica, curata e organizzata dal dott. Antonio Cosimo Strazzeri, dirigente dall'Istituto scolastico "Colasanto" di Andria.
Le Amiche, in collaborazione con il CIF, centro italiano femminile, dialogheranno sul tema del ruolo nella donna nell'arte, da musa ispiratrice a protagonista della propria opera.
Oltre agli interventi del curatore mostra, dott. Strazzeri, della docente Paola Nanni, della dottoressa Porzia Quagliarella, presidente CIF, e dell'avv Stefania Campanile, la serata sarà allietata dalle interpretazioni di Simona Monterisi, nonché di Rachele Giorgio, Sabino Matera, Myriam Amorese, Titti Prodon e di Christian Ciciriello, questi ultimi membri dell'associazione Voluptas, che ha partecipato all'organizzazione dell'evento.
L'appuntamento è previsto per questa sera alle ore 18.00 presso l'Officina San Domenico ad Andria.
WhatsApp Image at
  • Le amiche per le amiche
Altri contenuti a tema
Femminicidio ad Andria, Magliano: “Quando muore una di noi, moriamo un po’ tutte noi” Femminicidio ad Andria, Magliano: “Quando muore una di noi, moriamo un po’ tutte noi” La presidente de Le amiche per le amiche: "Stasera una delegazione sarà in piazza per partecipare all’iniziativa promossa dal Comune"
Stelle d’artista, a Natale le pittrici andriesi per la solidarietà Stelle d’artista, a Natale le pittrici andriesi per la solidarietà Iniziativa de Le amiche per le amiche in collaborazione con l’ebanisteria Quacquarelli. La presentazione del progetto martedì 28 novembre
Ad Andria 600 vetrine rosse contro la violenza sulle donne Ad Andria 600 vetrine rosse contro la violenza sulle donne Confcommercio e Le amiche per le amiche: “Grazie a tutti. Importante l’aiuto dei ragazzi del Colasanto”
"Abbiamo diritto alla Pace": Andria si mobilita per la Giornata Internazionale dei Diritti dell'lnfanzia e dell'Adolescenza "Abbiamo diritto alla Pace": Andria si mobilita per la Giornata Internazionale dei Diritti dell'lnfanzia e dell'Adolescenza Lunedì 20 novembre, con inizio alle ore 17 con due iniziative pubbliche
Storie di donne straordinariamente normali ad Andria con le scrittrici Patrizia D’Antonio e Raffaella Gambardella Storie di donne straordinariamente normali ad Andria con le scrittrici Patrizia D’Antonio e Raffaella Gambardella “Il bello del viaggio (anche della vita) è percorrerlo”, l’associazione “Le amiche per le amiche” presentano “Donne con lo zaino”
Donne con lo zaino, ad Andria le bloggers Patrizia D'Antonio e Raffaella Gambardella Donne con lo zaino, ad Andria le bloggers Patrizia D'Antonio e Raffaella Gambardella Una particolare iniziativa de Le amiche per le amiche in programma il 29 settembre presso Barney Boutique
"A scuola con le amiche" , buoni per il materiale scolastico a mamme in difficoltà "A scuola con le amiche" , buoni per il materiale scolastico a mamme in difficoltà Già individuate dall'associazione "Le amiche per le amiche" di Andria che non si è fatta trovare impreparata al suono della campanella
Le Amiche per le Amiche incontrano il Prefetto Riflesso Le Amiche per le Amiche incontrano il Prefetto Riflesso L'associazione presieduta dall'avv. Magliano ha illustrato il progetto "La Casa per le Amiche"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.