Don Vito Ieva
Don Vito Ieva
Religioni

La Diocesi di Andria in lutto: scompare don Vito Ieva

I funerali saranno celebrati domani, giovedì 3 dicembre, nella Chiesa Cattedrale di Andria

La Diocesi annuncia la morte di don Vito Ieva. I funerali saranno celebrati, presso la Chiesa Cattedrale di Andria, domani giovedì 3 dicembre 2020 alle ore 10:30 e saranno presieduti dal Vescovo Mons. Luigi Mansi.

Don Vito è nato nel 1940 ed è stato ordinato sacerdote il 28 giugno del 1961.

Ha svolto il suo ministero di parroco nelle Comunità parrocchiali: Cuore Immacolato di Maria dal 1977 al 1978; SS. Annunziata dal 1984 al 1994 e Sacro Cuore di Gesù dal 1994 al 2009.

Don Vito, inoltre, ha ricoperto diversi incarichi diocesani.

L'intera comunità ecclesiale affida don Vito al Signore misericordioso, suo servo, che nel tempo della sua dimora tra noi, ha affidato la Sua parola e i Suoi sacramenti, nella certezza che il Padre accogliente gli donerà di esultare per sempre nella liturgia del cielo.

La salma sosterà mercoledì 2 dicembre 2020 presso la chiesa S. Cuore di Gesù sino a domani 3 dicembre 2020 quando saranno celebrati i funerali alle ore 10:30 nella chiesa cattedrale di Andria.

  • Diocesi di Andria
Altri contenuti a tema
Giubileo 2025: Pellegrinaggio della diocesi di Andria a Roma e nei luoghi di San Francesco Giubileo 2025: Pellegrinaggio della diocesi di Andria a Roma e nei luoghi di San Francesco Una folta delegazione, guidata dal vescovo diocesano Mons. Luigi Mansi, ha assistito all'udienza con Papa Leone XIV
Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Giornata conclusiva presso il Museo Diocesano “San Riccardo”
All'Oasi di Nazareth di Corato, incontro sul tema della giustizia riparativa con il Giudice Sinisi e don Agresti All'Oasi di Nazareth di Corato, incontro sul tema della giustizia riparativa con il Giudice Sinisi e don Agresti L’evento è accreditato per la formazione dall’Ordine dei giornalisti della Puglia
Don Peppino è tornato alla casa del padre, l'annuncio della Diocesi di Andria Don Peppino è tornato alla casa del padre, l'annuncio della Diocesi di Andria Stasera preghiera e ricordo. La salma nella chiesa del Purgatorio
Andria ricorda con alcuni appuntamenti la figura di Don Riccardo Zingaro Andria ricorda con alcuni appuntamenti la figura di Don Riccardo Zingaro Convegno lunedì 27 ottobre alle ore 18 e Santa Messa in suffragio sabato 1° novembre
Una nuova veste giuridica per il progetto diocesano “Senza Sbarre” Una nuova veste giuridica per il progetto diocesano “Senza Sbarre” Si costituisce in APS prima di trasformarsi in fondazione, per volontà del Vescovo Luigi Mansi
La Diocesi di Andria indice per il 26 novembre un momento giubilare con i giovani La Diocesi di Andria indice per il 26 novembre un momento giubilare con i giovani La nota in una lettera del Vescovo inviata ai presbiteri ed ai diaconi della Chiesa di Andria
Arciconfraternita di Maria SS.ma Addolorata: rito dell’investitura delle nuove Consorelle e Confratelli Arciconfraternita di Maria SS.ma Addolorata: rito dell’investitura delle nuove Consorelle e Confratelli Sabato 11 ottobre, ore 17.30 nella Chiesa di San Francesco d’Assisi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.