Don Vito Ieva
Don Vito Ieva
Religioni

La Diocesi di Andria in lutto: scompare don Vito Ieva

I funerali saranno celebrati domani, giovedì 3 dicembre, nella Chiesa Cattedrale di Andria

La Diocesi annuncia la morte di don Vito Ieva. I funerali saranno celebrati, presso la Chiesa Cattedrale di Andria, domani giovedì 3 dicembre 2020 alle ore 10:30 e saranno presieduti dal Vescovo Mons. Luigi Mansi.

Don Vito è nato nel 1940 ed è stato ordinato sacerdote il 28 giugno del 1961.

Ha svolto il suo ministero di parroco nelle Comunità parrocchiali: Cuore Immacolato di Maria dal 1977 al 1978; SS. Annunziata dal 1984 al 1994 e Sacro Cuore di Gesù dal 1994 al 2009.

Don Vito, inoltre, ha ricoperto diversi incarichi diocesani.

L'intera comunità ecclesiale affida don Vito al Signore misericordioso, suo servo, che nel tempo della sua dimora tra noi, ha affidato la Sua parola e i Suoi sacramenti, nella certezza che il Padre accogliente gli donerà di esultare per sempre nella liturgia del cielo.

La salma sosterà mercoledì 2 dicembre 2020 presso la chiesa S. Cuore di Gesù sino a domani 3 dicembre 2020 quando saranno celebrati i funerali alle ore 10:30 nella chiesa cattedrale di Andria.

  • Diocesi di Andria
Altri contenuti a tema
Don Michelangelo Tondolo: «Il sussurro dell'amore» Don Michelangelo Tondolo: «Il sussurro dell'amore» «Il Sacramento del sacerdozio non è una conquista o un merito, bensì è un dono che viene fatto per la comunità»
Stati generali della legalità e trasparenza: alla provincia Bat l'evento “Una vita senza sbarre… imparare ad amare” Stati generali della legalità e trasparenza: alla provincia Bat l'evento “Una vita senza sbarre… imparare ad amare” E questa mattina Don Riccardo Agresti a Roma con i volontari e gli ospiti del progetto diocesano alla Santa Messa di Papa Leone XIV
Prima "Festa della Famiglia" alla parrocchia Madonna della Grazia Prima "Festa della Famiglia" alla parrocchia Madonna della Grazia Domenica 14 Dicembre 2025, a partire dalle 19:30, presso l’Oratorio S. Carlo Acutis
La città di Andria si appresta a celebrare la festa della Madonna di Guadalupe La città di Andria si appresta a celebrare la festa della Madonna di Guadalupe Il programma degli appuntamenti dell'11 e 12 dicembre
Andria: Festa liturgica in onore di Santa Lucia, vergine e martire Andria: Festa liturgica in onore di Santa Lucia, vergine e martire Il programma completo dei festeggiamenti in onore della Santa di Siracusa
La comunità parrocchiale di San Riccardo in festa, per il XXV anniversario sacerdotale di don Michelangelo Tondolo La comunità parrocchiale di San Riccardo in festa, per il XXV anniversario sacerdotale di don Michelangelo Tondolo Questa sera Santa Messa alle ore 18,30 con il Vescovo Mansi
Colombe bianche e fiori per Maria, rinnovata la tradizione del Calcit con la giornata di preghiera per il malato oncologico Colombe bianche e fiori per Maria, rinnovata la tradizione del Calcit con la giornata di preghiera per il malato oncologico Uno dei momenti più importanti dell’anno sociale dell’associazione che si occupa di assistenza e prevenzione
Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Giovedì 4 dicembre 2025, alle ore 12:20, all'interno della trasmissione "Siamo Noi - L'ora Solare" condotta da Paola Saluzzi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.