Autista bus
Autista bus
Bandi e Concorsi

La Bat cerca un autista con patente D e CQC

L'avviso è riservato ad appartenenti a categorie protette

L'Ufficio per il Collocamento Mirato della Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un avviso pubblico per l'avviamento al lavoro, tramite selezione riservata agli appartenenti alle categorie protette, per la copertura di un posto a tempo indeterminato con la qualifica di "operatore d'esercizio-autista con patente D e CQC" presso la Società Trasporti provinciale Stp.

I criteri che concorrono alla formazione della graduatoria finale, fissati nella normativa vigente e nelle Linee Guida della Provincia, sono: situazione reddituale riferita al 31 dicembre 2013, carico familiare, anzianità d'iscrizione e percentuale d'invalidità.

La valutazione di tali criteri sarà effettuata sulla base dell'effettivo possesso degli stessi alla data di pubblicazione del bando.

La presentazione delle domande dovrà essere effettuata entro le ore 12.00 del prossimo 16 dicembre. Successivamente la Provincia pubblicherà la graduatoria provvisoria e quella definitiva, prima delle prove preselettive presso l'Azienda.

Per consultare e scaricare l'avviso si rimanda alla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia (www.provincia.bt.it). Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo g.dicorato@provincia.bt.it.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Tangenziale Ovest di Andria, revocata l'aggiudicazione dei lavori Tangenziale Ovest di Andria, revocata l'aggiudicazione dei lavori L'annuncio della Provincia BAT dopo la spinta delle associazioni
Provincia Bat: Ad Andria cerimonia di giuramento delle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Provincia Bat: Ad Andria cerimonia di giuramento delle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Il coordinamento del servizio è affidato al responsabile dell’Ufficio del Raggruppamento territoriale, Gianni De Trizio
"Il Lavoro viaggia con noi": nella Bat i Consulenti del Lavoro pronti ad accogliere giovani e imprese sul Truck della Legalità "Il Lavoro viaggia con noi": nella Bat i Consulenti del Lavoro pronti ad accogliere giovani e imprese sul Truck della Legalità Cresce l'attesa per la tappa del 16 aprile, Giusto: "il ruolo del Consulente come garante di legalità e sicurezza tra aziende, lavoratori ed enti pubblici"
Servizio di O.P. ai seggi elettorali della Bat, S.A.P. "Forze dell'Ordine al freddo" Servizio di O.P. ai seggi elettorali della Bat, S.A.P. "Forze dell'Ordine al freddo" Così si esprime, in una nota la Segreteria provinciale SAP della Bat
Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Lodispoto: "Così per potenziare la macchina amministrativa"
Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" La nota del presidente della Bat dopo la reintroduzione delle province in Friuli
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.