Autista bus
Autista bus
Bandi e Concorsi

La Bat cerca un autista con patente D e CQC

L'avviso è riservato ad appartenenti a categorie protette

L'Ufficio per il Collocamento Mirato della Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un avviso pubblico per l'avviamento al lavoro, tramite selezione riservata agli appartenenti alle categorie protette, per la copertura di un posto a tempo indeterminato con la qualifica di "operatore d'esercizio-autista con patente D e CQC" presso la Società Trasporti provinciale Stp.

I criteri che concorrono alla formazione della graduatoria finale, fissati nella normativa vigente e nelle Linee Guida della Provincia, sono: situazione reddituale riferita al 31 dicembre 2013, carico familiare, anzianità d'iscrizione e percentuale d'invalidità.

La valutazione di tali criteri sarà effettuata sulla base dell'effettivo possesso degli stessi alla data di pubblicazione del bando.

La presentazione delle domande dovrà essere effettuata entro le ore 12.00 del prossimo 16 dicembre. Successivamente la Provincia pubblicherà la graduatoria provvisoria e quella definitiva, prima delle prove preselettive presso l'Azienda.

Per consultare e scaricare l'avviso si rimanda alla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia (www.provincia.bt.it). Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo g.dicorato@provincia.bt.it.
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
1 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Dalla provincia dicono che il "cronoprogramma è stato rispettato"
Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 A breve si andrà a gara
Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Il nuovo sistema è progettato per semplificare e ottimizzare gli adempimenti
Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Sostituisce il consigliere Michele Nobile di Minervino Murge
Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Non sono previsti allargamenti. Interessata la strada provinciale per Bisceglie e l'ex S.P. 231 "Andriese - Coratina"
Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Riaprirà entro i primi di ottobre la provinciale 4 “Canosa di Puglia-Spinazzola"
Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Il commento ai finanziamenti per aule, palestre, banchi e segnaletica. Sottolineata l’importanza di infrastrutture sicure per la comunità
Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Nota del Presidente della provincia: "A breve tavolo tecnico per condividere la programmazione"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.