Nino Marmo e Michele Emiliano
Nino Marmo e Michele Emiliano
Politica

L'Udc in regione con Emiliano ed alle politiche con il centrodestra

Scoppia il caso. Nino Marmo chiede le dimissioni dell'ass. Ruggieri

"Un banalissimo senso di decoro suggerirebbe le immediate dimissioni dell'assessore Ruggieri dalla Giunta regionale. Ciò non sta accadendo e la sua situazione è strabiliante e serve un intervento deciso della coalizione di centrodestra per respingere un'immagine indecorosa per chi, in Forza Italia, fa politica con coerenza e lealtà verso i cittadini".

E' il capogruppo in regione Puglia, Nino Marmo a far scoppiare il caso politico. "Non è accettabile che lui con tutto l'UDC siedano accanto ad Emiliano in Giunta, mentre alle politiche correranno insieme a noi. È un pessimo segnale per l'elettorato ed è anche immeritato perché la nostra coalizione ha fatto fino ad oggi una netta opposizione in Puglia al centrosinistra. Anche per Emiliano questa scelta si rivelerà presto come un boomerang, perché siamo dinanzi a logiche che gettano un'ombra innanzitutto sulla sua credibilità e verso le quali i cittadini -al pari nostro- hanno sviluppato una fortissima allergia. Al nostro popolo ci proponiamo con Idee e programmi chiari, che fanno parte da sempre della nostra mappa genetica. I valori con cui ci presentiamo ai cittadini sono pietre miliari del centrodestra e non porte girevoli con cui attraversare le stanze di un personale carrierismo politico".
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • nino marmo
  • consiglio regionale puglia
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" “Avanti con le opere di riqualificazione, il canale diventi un’opportunità per il territorio”
In Puglia raddoppia in 10 anni il vigneto bio con 4.420 operatori In Puglia raddoppia in 10 anni il vigneto bio con 4.420 operatori È quanto afferma Coldiretti Puglia, con l’analisi sulla base dei dati Sinab
Ventola (FdI): "Una task force per il nuovo ospedale di Andria" Ventola (FdI): "Una task force per il nuovo ospedale di Andria" "Per monitorare costantemente l’avanzamento del progetto"
"Consiglio comunale su nuovo ospedale non sia una inutile passerella, vogliamo i fatti!" "Consiglio comunale su nuovo ospedale non sia una inutile passerella, vogliamo i fatti!" Nota a firma del commissario cittadino di Fratelli d'Italia, dott. Sabino Napolitano
Associazione Schierarsi: "Il presidente Emiliano: uno dei più sfortunati della storia!" Associazione Schierarsi: "Il presidente Emiliano: uno dei più sfortunati della storia!" Riunione questo pomeriggio del consiglio comunale monotematico sul nuovo ospedale di Andria
Parte, ma in ritardo il Numero Unico di Emergenza 112: tocca a Bari e Brindisi. Per Andria si dovrà attendere il 28 maggio Parte, ma in ritardo il Numero Unico di Emergenza 112: tocca a Bari e Brindisi. Per Andria si dovrà attendere il 28 maggio Sostituirà in Puglia gli attuali numeri 112 (Carabinieri), 113 (Polizia di Stato), 115 (Vigili del Fuoco), 118 (Soccorso Sanitario) e 1530 (Emergenza in mare)
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.