on. Vito De Filippo
on. Vito De Filippo
Politica

L'on. Vito De Filippo nuovo Commissario del Partito Democratico per la Bat

La decisione del Segretario Enrico Letta, dopo le scorse elezioni amministrative

Potrebbe essere nella provincia Barletta Andria Trani già dalla prossima settimana l'on. Vito De Filippo, neo Commissario del Partito Democratico nella Provincia di Barletta-Andria-Trani, dopo l'incarico affidatogli 48 ore fa dal Segretario nazionale PD, Enrico Letta.

La nomina del lucano De Filippo segue di qualche settimana il voto delle amministrative, che in molti territori non ha portato alla sperata affermazione dei dem, come accaduto a Barletta. Molti leggono questo incarico come una scelta condizionata dal parlamentare biscegliese Francesco Boccia, di inserire ai vertici del Pd del suo territorio una persona a lui vicino e soprattutto lontano dalle dinamiche di schieramenti tutte interne al Partito Democratico locale.

Inoltre, il segretario Enrico Letta ha affidato a Stefano Graziano l'incarico di vice-responsabile nazionale Enti Locali e Autonomie territoriali, con delega al Sud e alle Isole. Silvia Roggiani è stata infine nominata responsabile, nell'ambito del coordinamento della Segreteria nazionale, delle Nuove forme di partecipazione e della Rete dei volontari democratici.
  • Provincia Bat
  • Pd
Altri contenuti a tema
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Altro "schiaffo" del centro-destra Bat a Lodispoto: «Arriva il Giro in Rosa, sistemiamo e puliamo le strade provinciali» Altro "schiaffo" del centro-destra Bat a Lodispoto: «Arriva il Giro in Rosa, sistemiamo e puliamo le strade provinciali» La richiesta dei consiglieri provinciali d’opposizione al presidente della sesta provincia pugliese
Centro destra BAT: "E' arrivato l’ordine di servizio per la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia" Centro destra BAT: "E' arrivato l’ordine di servizio per la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia" Il Dirigente del Settore Viabilità della Provincia BAT ha ordinato all'impresa esecutrice di procedere in modo urgente
"Lodisposto metta in sicurezza la provinciale 2 Andria Canosa di Puglia" "Lodisposto metta in sicurezza la provinciale 2 Andria Canosa di Puglia" Lo chiedono nuovamente i consiglieri provinciali d’opposizione di centro-destra Nobile, Vitrani, Calabrese, De Noia e di Leo
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Assegnate le deleghe alla provincia Bat. Confermato Vicepresidente l'andriese Lorenzo Marchio Rossi Assegnate le deleghe alla provincia Bat. Confermato Vicepresidente l'andriese Lorenzo Marchio Rossi Anche allo spinazzolese Pasquale Di Noia l'altra delega di Vicepresidente
Provincia Bat: la consigliera Tupputi lascia la delega al bilancio Provincia Bat: la consigliera Tupputi lascia la delega al bilancio "La mia priorità è rappresentare al meglio gli interessi della comunità, senza essere vincolata da incarichi specifici"
Fuoco di fila del centrodestra alla provincia contro Lodisposto: "Cosa è stato fatto in questi 5 anni?" Fuoco di fila del centrodestra alla provincia contro Lodisposto: "Cosa è stato fatto in questi 5 anni?" Si cerca di recuperare i soldi utili finalizzati a concludere i lavori della Strada Provinciale 2 Andria-Canosa
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.