Via Marche ripulita dai rifiuti
Via Marche ripulita dai rifiuti
Vita di città

L'intervento dopo ripetute segnalazioni: via Marche finalmente ripulita dai rifiuti

Un operatore della società Sangalli ha provveduto a rimuovere le immondizie dal manto stradale

Dopo le segnalazioni è arrivato l'atteso intervento. Il manto stradale di via Marche, nel quartiere Monticelli, è stato ripulito dai numerosi rifiuti che ormai da tempo venivano gettati, soprattutto vicino al terreno incolto di cui abbiamo parlato in un nostro articolo due giorni fa, denunciandone lo stato di degrado. Un operatore della società Sangalli, a cui rivolgiamo il nostro plauso, ha provveduto alla rimozione delle immondizie dalla strada, prendendo a cuore il disagio dei residenti per lo stato di sporcizia divenuto ormai insostenibile.

Certo il terreno incolto di via Marche, ambo i lati, versa ancora in pessime condizioni, ma almeno la strada è stata ripulita e per questo ringraziamo la Sangalli per essere intervenuta dopo la nostra segnalazione e quelle reiterate giunte della parrocchia Madonna di Pompei, oltre che dei residenti. Una denuncia non risulta mai vana, l'insistenza ottiene effetti positivi se operata nel modo corretto, perciò si invitano i cittadini a segnalare sempre eventuali situazioni di degrado.

Dopo questa azione di pulizia nel quartiere Monticelli, si confida nel buon senso di tutti affinchè i rifiuti vengano smaltiti nei luoghi appositi: lasciamo le strade pulite e tutti ne trarremo giovamento.
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Problema discariche irrisolto, rifiuti illeciti e scarsa risposta istituzionale mettono a rischio ambiente e salute
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Critiche al servizio raccolta rifiuti: "Pessimo servizio d'igiene"
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso In attesa dell'avvio dei lavori di ristrutturazione ed ammodernamento
Associazione 3place: 159 chili di rifiuti raccolti domenica in poco più di un'ora Associazione 3place: 159 chili di rifiuti raccolti domenica in poco più di un'ora L'intervento dei volontari si è svolto nella zona compresa tra via Da Villa e Via Morgigni
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.