elicottero Polizia di Stato
elicottero Polizia di Stato
Attualità

L’elicottero di Stato atterrato prima a Castel del Monte e poi al “Puttilli” di Barletta

Volo addestrativo per le prove generali del G7?

In mattina a Castel del Monte e poi, nel pomeriggio un elicottero di Stato è atterrato sul prato dello stadio "Puttilli" a Barletta. I motivi dell'evento, a dir poco singolare, sono riconducibili al prossimo G7 in programma a giugno a Borgo Egnatia, con Castel del Monte e Barletta candidati per ospitare uno dei numerosi eventi collaterali del summit dei grandi del mondo occidentale.

A bordo del velivolo, infatti, una delegazione della presidenza del Consiglio dei Ministri e dell'Aeronautica in visita nella Bat per le fasi organizzative dell'evento che vedrà coinvolti i capi di Stato dei paesi più industrializzati del mondo.
  • Castel del Monte
Altri contenuti a tema
Grave incidente nella serata di ieri sulla statale per Castel del Monte Grave incidente nella serata di ieri sulla statale per Castel del Monte Una tragedia per fortuna evitata. Auto ribaltata con tre ragazzi a bordo
Castel del Monte tra i musei più visitati per questo inizio 2025 Castel del Monte tra i musei più visitati per questo inizio 2025 Oltre 5mila visitatori in 3 giorni nei musei della Puglia
Arte e spettacolo: Castel del Monte per tutti Arte e spettacolo: Castel del Monte per tutti Domenica 1°dicembre: presentazione del cortometraggio “stupor mundi”
A Castel del Monte presentazione al pubblico del cortometraggio "Stupor Mundi" di Giovanni Troilo A Castel del Monte presentazione al pubblico del cortometraggio "Stupor Mundi" di Giovanni Troilo Domenica 1° dicembre alle ore 16
La Pace a Tavola con “Taste of Peace Jerusalem”: iniziativa ad Andria all'ombra di Castel del Monte La Pace a Tavola con “Taste of Peace Jerusalem”: iniziativa ad Andria all'ombra di Castel del Monte Garante del patto lo "Stupor Mundi", singolare modello di tolleranza e di integrazione politica, sociale, culturale e religiosa
Un’area comunale per la sosta dei camper: lo chiede il “Camper Club Federiciano” di Andria Un’area comunale per la sosta dei camper: lo chiede il “Camper Club Federiciano” di Andria La richiesta rivolta alla Civica Amministrazione ed all'Ente Parco dell’Alta Murgia
A Castel del Monte una videoinstallazione dedicata alla vita di Federico II A Castel del Monte una videoinstallazione dedicata alla vita di Federico II Longobardi «un nuovo tassello che arricchisce il percorso di visita del sito Unesco»
Oltre 400 persone a Castel del Monte per "Fitwalking for Ail 2024" Oltre 400 persone a Castel del Monte per "Fitwalking for Ail 2024" Organizzata dall'Ail Bat, con il patrocinio del Comune di Andria e dell'Asl Bt
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.