Avv. Grazia Di Bari
Avv. Grazia Di Bari
Politica

L'avv. Grazia Di Bari è il nuovo capogruppo del M5S alla Regione Puglia

Oggi la decisione del gruppo pentastellato

L'avvocato Grazia Di Bari, consigliere regionale, componente della VI Commissione (Politiche comunitarie – Lavoro – Formazione professionale) e Vice Presidente della VII Commissione (Affari Istituzionali) è il nuovo capogruppo consiliare pentastellata alla Regione.

Nata a Barletta il 21 maggio 1973 è residente in Andria. È laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi Aldo Moro di Bari ed esercita la professione di avvocato presso il proprio studio in Andria.
È stata eletta consigliera regionale alle elezioni del 31 maggio 2015, nella circoscrizione della BAT per la lista Movimento 5 Stelle.

Nel corso della sua esperienza professionale si è occupata del recupero credito in via giudiziale e stragiudiziale, sviluppando, così, ottime capacità relazionali e di negoziazione. Si occupa anche di controversie in diritto del lavoro e previdenziali. Nell'ottobre 2007 si è abilitata all'esercizio della professione forense e dal febbraio 2008 è iscritta all'Albo degli avvocati presso l'Ordine di Trani.

Nel 2004 ha frequentato la Scuola di primo livello per praticanti e giovani avvocati.
Continua ad arricchire le conoscenze sulla sua professione partecipando a diversi convegni, seminari di studi e tavole rotonde su materie giuridiche.
  • regione puglia
  • grazia di bari
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Regione: dagli ingegneri della Bat gli auguri al governo Decaro Regione: dagli ingegneri della Bat gli auguri al governo Decaro L’Ordine ribadisce il ruolo strategico della provincia: “La Bat sia protagonista dello sviluppo regionale”
Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio "Assunzione di una responsabilità precisa: portare in Consiglio regionale la voce delle comunità che rappresento"
La Regione indice un bando per il nuovo direttore generale dell’agenzia Aress La Regione indice un bando per il nuovo direttore generale dell’agenzia Aress Ricostituito l’Organismo Paritetico per lo svolgimento dell’attività professionale intramuraria per il personale sanitario
Sanità: al via i piani sperimentali di riduzione delle liste d’attesa Sanità: al via i piani sperimentali di riduzione delle liste d’attesa La Giunta approva delibera. Decaro: “Piani ambiziosi ma possibili con la collaborazione di tutti”
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Ruggiero Passero eletto capogruppo della lista “Per la Puglia” Ruggiero Passero eletto capogruppo della lista “Per la Puglia” Nomina ricevuta all'unanimità
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.