avv. Antonio Scamarcio
avv. Antonio Scamarcio
Politica

L’avv. Antonio Scamarcio interviene alla presentazione della lista di Forza Italia

Il candidato Sindaco del centrodestra questa sera, 24 agosto, in via Genova n.55, ad Andria

Primo impegno "ufficiale" da candidato Sindaco del centrodestra per l'avv. Antonio Scamarcio.
Comincia oggi, infatti, la successione degli incontri per la presentazione alla cittadinanza delle cinque liste che compongono la coalizione. Tocca a Forza Italia alzare il sipario sui propri candidati e avviare la campagna elettorale per il Comune di Andria e per la Regione Puglia.

L'appuntamento è in programma questa sera, 24 agosto, con inizio alle ore 20.00, in via Genova n. 55, ad Andria. Per la circostanza, prevista la presenza ad Andria di tutto lo "stato maggiore" pugliese del partito: il Commissario regionale, on. Mauro D'Attis; il suo vice, sen. Dario Damiani; il Segretario provinciale, Luigi De Mucci; la sen. Licia Ronzulli (vice Presidente del gruppo "azzurro" al Senato) e i candidati andriesi di Forza Italia alla Regione, Antonio Nespoli e Tonia Pagliaro.

Le conclusioni sono affidate al candidato Sindaco, Antonio Scamarcio. Interverranno inoltre tutti i candidati al consiglio comunale della lista di Forza Italia - Berlusconi per Scamarcio.
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • antonio scamarcio
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» L'intervento di Giuseppe De Tullio, coordinatore della Gilda degli Insegnanti BAT
Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Nuova dura presa di posizione sulla vicenda del Liceo Classico. La nota del Segretario cittadino Gianni Addario
Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto La replica del segretario regionale del Pd e dei consiglieri provinciali del Pd
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.