assemblea di Confassociazioni
assemblea di Confassociazioni
Associazioni

L'andriese Riccardo Di Matteo, vice Presidente regionale di Confassociazioni

Insediata nei giorni scorsi la delegazione pugliese

All'andriese Riccardo Di Matteo, è stata attribuita la vice Presidenza Regionale della Puglia di Confassociazioni, (Confederazione delle Associazioni Professionali non organizzate in ordini e collegi, che rappresenta in Italia 652.000 professionisti, 341 associazioni professionali, oltre 126mila imprese, 28 Presidenti di associazioni professionali o di organizzazioni che raggruppano più associazioni, 26 tra imprenditori proprietari di piccole e medie imprese, 18 tra direttori generali e top manager di grandi e medio-grandi imprese, 15 professori universitari e accademici, 12 fra Ceo, amministratori delegati e membri di consigli di amministrazione, innumerevoli professionalità e competenze) considerata la sua consolidata esperienza nell'imprenditoria e nel mondo dell'associazionismo e il suo impegno a favore del Made in Italy all'estero.

Al Presidente Michele Lampugnani, e al vice Presidente sarà affiancala Giacoma Punzo che ricoprirà l'incarico di Segretario Generale della Delegazione Confassocizioni Puglia

Questo incarico – dichiara il vice Presidente Riccardo Di Matteo – è un motivo di grande orgoglio per le associazioni professionali e pera piccola industria pugliese. "Mi onora e mi spinge a confermare ulteriormente il mio impegno e quello di tutta la mia squadra in difesa degli interessi delle associazioni professionali. L'obiettivo che ci siamo posti è quello di contribuire alla modernizzazione del sistema Paese, anche attraverso una crescita culturale delle nostre associazioni. L'auspicio è quello di interfacciarci sempre di più con le istituzioni per un dialogo costruttivo che ci veda maggiormente partecipi alle scelte decisionali.
  • Confassociazioni
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.