violenza sulle donne
violenza sulle donne
Convegni

L’Accademia WingTsun Puglia stasera presenterà il progetto “Donna Sicura”

In programma a partire dalle ore 17.00 presso il Comando di Polizia Locale

L'Accademia WingTsun Puglia Ewto Italia presenterà ad Andria il progetto "Donna Sicura", incentrato sulle tematiche della violenza di genere e sulle strategie e tecniche da adottare per prevenire tale fenomeno. Infatti, sempre più spesso le cronache giornalistiche, riportano episodi in drammatico aumento di situazioni di pericolo fisico e di disagio psicologico.

L'incontro, patrocinato dal Comune di Andria, si terrà oggi, lunedì 25 novembre a partire dalle ore 17.00 presso la sala "Ass.te Natalia Sinisi" del Comando di Polizia Locale, in via Tiziano n.1.

Durante la serata interverrà il Referente regionale, Sifu Puglia Cosimo Laguardia, la dott.ssa Isabella Patrizia Perrone, Psicologa giuridica Psicoterapeuta sistemico relazionale, l'avv. Lucia Scarano, Avv. Penalista del Foro di Trani, il dott. Gerardo Di Nunno, Vice Questore e Vice Dirigente del Commissariato Polizia di Andria, la dott.ssa Ottavia Matera, Dirigente delle Politiche e Servizi Sociali di Andria, la Sub Commissario Prefettizio, dott.ssa Rachele Grandolfo, il Funzionario della Polizia Locale di Andria, S. Ten. dott. Giuseppe Elicio, l'Istruttore WingTsunEWTO Puglia – Andria, M.llo Ord. Vincenzo Perrone.

Moderatrice dell'incontro la dott.ssa Marilena Pastore.
Inoltre a fine convegno, si svolgerà una prova pratica rivolta a tutti i partecipanti.
IMG WA
  • vincenzo perrone
  • Accademia Wingtsun Ewto Puglia
Altri contenuti a tema
"Corso gratuito di avviamento alla sicurezza per le donne": notevole il successo femminile "Corso gratuito di avviamento alla sicurezza per le donne": notevole il successo femminile A dimostrazione della sempre più sentita necessità di dotarsi delle più elementari regole per imparare a percepire il pericolo e proteggersi
Progetto Donna, successo anche per la quarta edizione Progetto Donna, successo anche per la quarta edizione Organizzati dall'Accademia Wingtsun Ewto Puglia, in particolare da Vincenzo Perrone maestro istruttore nazionale
"Progetto Donna": l'autodeterminazione come prevenzione e risoluzione delle situazioni violente "Progetto Donna": l'autodeterminazione come prevenzione e risoluzione delle situazioni violente Seguitissimo convegno promosso in occasione della "Giornata internazionale dei diritti della donna"
Scuola e sport, l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia all’ ”Oberdan” per un incontro sui principi di autodifesa Scuola e sport, l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia all’ ”Oberdan” per un incontro sui principi di autodifesa Si è svolto, lo scorso 19 novembre, in occasione della “Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza”
Nuove iniziative per il programma "Donna Sicura" dell'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Nuove iniziative per il programma "Donna Sicura" dell'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In occasione della "Festa della Donna", si sono avvicendati gli operatori della Cooperativa Sociale "Società e Salute"
L’Accademia “Wingtsun Ewto Puglia”  presenta due incontri informativi su violenza di genere e bullismo L’Accademia “Wingtsun Ewto Puglia” presenta due incontri informativi su violenza di genere e bullismo Doppio appuntamento previsto per il 3 e il 5 marzo alle ore 18.00 presso la palestra “Revolution”
L’Accademia WingTsun Puglia presenterà ad Andria il progetto “Donna Sicura” L’Accademia WingTsun Puglia presenterà ad Andria il progetto “Donna Sicura” Il convegno si terrà lunedì 25 novembre alle ore 17.00 presso il comando di polizia locale
Al Liceo Classico “CarloTroya” presentazione del corso Wingtsun Al Liceo Classico “CarloTroya” presentazione del corso Wingtsun Iniziativa ideata per contrastare il bullismo e la violenza di genere
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.