3° Circolo didattico
3° Circolo didattico "Riccardo Cotugno"
Scuola e Lavoro

Kermesse finale al Circolo didattico "Riccardo Cotugno" di Andria

Nelle mattine dei giorni 6, 7 e 8 giugno, presso il giardino del plesso Giovanni Paolo II, gli alunni illustreranno le attività svolte e i manufatti realizzati

A conclusione dell'anno scolastico al 3° Circolo Didattico "Riccardo Cotugno" una tre giorni densi di appuntamenti di manifestazioni finali di ben 27 moduli dei Pon. I ragazzi, protagonisti dei vari moduli di "La scuola non si ferma…ti potenzia", Avviso MIUR prot. AOODGEFID 0009707 del 27.04.2021-Apprendimento e socialità- e "Insieme...per imparare", Avviso MIUR n. 4395 del 09.03.2018, progetti di inclusione sociale e lotta al disagio, mostreranno ai genitori e agli stakeholders gli elaborati prodotti.
Nelle mattine dei giorni 6, 7 e 8 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso il grande giardino del plesso Giovanni Paolo II, gli alunni illustreranno ai visitatori le attività svolte e i manufatti realizzati durante i percorsi Pon.

- Lunedì 6 giugno alle ore 17.30, presso l'edificio "Giovanni Paolo II" gli esperti dei moduli di Musica "Che musica…bambini 1 e 2", svolgeranno, ognuno nell'area di pertinenza, una lezione aperta alla presenza dei genitori che terminerà con una "esibizione d'insieme"di entrambi i moduli.
- Martedì 7 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso il giardino del Plesso "Della Vittoria", due classi quinte, in seguito alla partecipazione ai moduli di lingua inglese, metteranno in scena dialoghi e situazioni che raccontano consuetudini tipicamente "British", rigorosamente in lingua inglese.
- Martedì 7 giugno, alle ore 18.00 presso l'Auditorium del Plesso "Giovanni Paolo II" gli alunni che hanno partecipato ai tre moduli di teatro, "Tutti in scena" e "Aggiungi un posto a teatro 1 e 2", daranno vita ad una performance dal titolo: "Peace…work in progress".

Il 3° Circolo "Riccardo Cotugno" fucina di idee, progetti laboratoriali e didattica attiva dentro e fuori le mura scolastiche: una scuola che pur prestando attenzione ai percorsi formativi proposti, non rinuncia ad essere comunità aperta e innovativa.
  • Comune di Andria
  • 3° Circolo "Riccardo Cotugno"
Altri contenuti a tema
Andria Multiservice spa, approvato il bilancio 2024 nei tempi previsti dalla legge Andria Multiservice spa, approvato il bilancio 2024 nei tempi previsti dalla legge L'adempimento il 29 aprile chiudendo con un utile come lo scorso anno
"100 anni della radio" iniziativa ad Andria dell'Associazione Nazionale Radioamatori "100 anni della radio" iniziativa ad Andria dell'Associazione Nazionale Radioamatori Domenica 4 maggio, alle ore 8,30 presso la villa comunale, in viale Alfonso Di Pasquale
Stelle al merito del lavoro, gli andriesi insigniti dell'onorificenza Stelle al merito del lavoro, gli andriesi insigniti dell'onorificenza Al Piccinni di Bari, la cerimonia di consegna per 55 cittadini pugliesi
1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno 1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno Un pensiero alla città: "Buona festa a tutti"
Interramento linea ferroviaria: “Data fine lavori rischia di slittare a settembre 2025 e per i treni in funzione il 2027” Interramento linea ferroviaria: “Data fine lavori rischia di slittare a settembre 2025 e per i treni in funzione il 2027” La consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari ha partecipato al sopralluogo ai cantieri del grande progetto di Ferrotramviaria
Andria sarà sabato 3 maggio capitale dell’ultramaratona italiana Andria sarà sabato 3 maggio capitale dell’ultramaratona italiana Alla "8 Ore" di Andria, Riccardo Conversano cerca il bis
Auto ribaltata sulla statale per Castel del Monte Auto ribaltata sulla statale per Castel del Monte Due feriti trasferiti in codice rosso al "Bonomo" di Andria
Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Cerimonia presso la sede della Provincia di Barletta- Andria- Trani
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.