Juventus Club Andria
Juventus Club Andria
Vita di città

“Juventus. I grandi calciatori” raccontati ad Andria dal giornalista Guido Vaciago

In collegamento con lo Juventus Club Andria, Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi ed un video messaggio del capitano della Nazionale Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio

La gloriosa storia della Juventus descritta attraverso i racconti di 18 grandi campioni bianconeri, calciatori che hanno brillato in campo e nella vita, divenendo nel tempo vere e proprie leggende.
Il Club Juventus "Giovanni Agnelli" di Andria organizza, in anteprima nazionale, nella città federiciana la presentazione del libro "Juventus. I più grandi calciatori" (Raffaello Ragazzi, 2021), scritto da Guido Vaciago, caporedattore di Tuttosport.

Da Boniperti a Cristiano Ronaldo, passando per Furino, Rossi, Platini, Zidane, Trezeguet, Del Piero, Dybala, Chiellini e molti altri. Un libro che appassiona tutti, dedicato specialmente ai ragazzi. Racconta, infatti, aneddoti curiosi di quando questi campioni erano nel pieno della propria giovinezza.

L'evento è in programma venerdì 2 luglio, alle ore 18:00, presso l'azienda C.S.A (Viale della Costituzione, Andria – zona Pip), alla presenza dell'autore e giornalista Guido Vaciago. Interverrà, in collegamento streaming, anche Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, leggenda del calcio italiano, eroe del Mundial '82, nonché pilastro della Juventus trapattoniana.
Non mancheranno ulteriori sorprese con dei saluti speciali che arricchiranno la serata: dal ritiro della Nazionale Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio autore della prefazione del libro.

Moderano Riccardo Alicino e Miky Di Corato. Evento dedicato soprattutto alle nuove generazioni di tifosi bianconeri.

Prenotazioni al 3206209445.
Juventus Club AndriaJuventus Club AndriaJuventus Club Andria
  • Comune di Andria
  • Juventus Club
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Anche l’Asl Bt partecipa alla Giornata Mondiale del Diabete con iniziative organizzate ad Andria, Barletta e Margherita di Savoia
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.