Juventus Club Andria
Juventus Club Andria
Vita di città

“Juventus. I grandi calciatori” raccontati ad Andria dal giornalista Guido Vaciago

In collegamento con lo Juventus Club Andria, Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi ed un video messaggio del capitano della Nazionale Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio

La gloriosa storia della Juventus descritta attraverso i racconti di 18 grandi campioni bianconeri, calciatori che hanno brillato in campo e nella vita, divenendo nel tempo vere e proprie leggende.
Il Club Juventus "Giovanni Agnelli" di Andria organizza, in anteprima nazionale, nella città federiciana la presentazione del libro "Juventus. I più grandi calciatori" (Raffaello Ragazzi, 2021), scritto da Guido Vaciago, caporedattore di Tuttosport.

Da Boniperti a Cristiano Ronaldo, passando per Furino, Rossi, Platini, Zidane, Trezeguet, Del Piero, Dybala, Chiellini e molti altri. Un libro che appassiona tutti, dedicato specialmente ai ragazzi. Racconta, infatti, aneddoti curiosi di quando questi campioni erano nel pieno della propria giovinezza.

L'evento è in programma venerdì 2 luglio, alle ore 18:00, presso l'azienda C.S.A (Viale della Costituzione, Andria – zona Pip), alla presenza dell'autore e giornalista Guido Vaciago. Interverrà, in collegamento streaming, anche Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, leggenda del calcio italiano, eroe del Mundial '82, nonché pilastro della Juventus trapattoniana.
Non mancheranno ulteriori sorprese con dei saluti speciali che arricchiranno la serata: dal ritiro della Nazionale Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio autore della prefazione del libro.

Moderano Riccardo Alicino e Miky Di Corato. Evento dedicato soprattutto alle nuove generazioni di tifosi bianconeri.

Prenotazioni al 3206209445.
Juventus Club AndriaJuventus Club AndriaJuventus Club Andria
  • Comune di Andria
  • Juventus Club
Altri contenuti a tema
Quinta edizione del memorial "Milan club Andria rossonera" Quinta edizione del memorial "Milan club Andria rossonera" La competizione dedicata a Gennaro, Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo, vedrà la consegna di un premio al marciatore andriese Nicola Lomuscio
Uno stemma per Andria: l’arte degli studenti dello Stupor Mundi omaggia la città federiciana Uno stemma per Andria: l’arte degli studenti dello Stupor Mundi omaggia la città federiciana La cerimonia nella Sala Consiliare del Palazzo di Città
Presenza di blatte e insetti molesti: come procedere per le segnalazioni Presenza di blatte e insetti molesti: come procedere per le segnalazioni Avviso a cura del Settore Ambiente e Igiene Pubblica
Apertura della finestra per la presentazione delle domande relative al Buono Servizio Minori Apertura della finestra per la presentazione delle domande relative al Buono Servizio Minori Le tipologie di servizi accreditati presso i quali è possibile presentare la domanda sono quattro
Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» La nota dei consiglieri comunali M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del gruppo misto Nicola Civita
Primo weekend di passione per "Il Festival della Disperazione" Primo weekend di passione per "Il Festival della Disperazione" Doppio appuntamento sabato 21 e domenica 22 giugno al Seminario Vescovile
Segnale stradale di divieto di accesso a via Bruno Buozzi, occultato fra i rami di un albero Segnale stradale di divieto di accesso a via Bruno Buozzi, occultato fra i rami di un albero La segnalazione dall'attivista civico Savino Montaruli, del movimento “Io Ci Sono!”
Avviso Pubblico per il potenziamento dei centri estivi: cosa fare per partecipare Avviso Pubblico per il potenziamento dei centri estivi: cosa fare per partecipare I contributi concessi dal Comune
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.