Jazz in
Jazz in
Nightlife

Jazz in Andria: due occasioni imperdibili con artisti d'eccezione al liceo classico "Carlo Troya"

Prosegue la rassegna del medico mecenate Stefano Porziotta il 14 ed il 15 febbraio

Prosegue la manifestazione "Andria in jazz" del medico mecenate Stefano Porziotta, con due appuntamenti in settimana, entrambi in programma al Liceo Statale "Carlo Troya" di Andria.

Venerdì prossimo, 14 febbraio, alle ore 21, "Love Affair", anteprima del violino di Andrea Di Cesare, a seguire concerto dal titolo "l'Ammore", con la voce di Gaia Gentile, Giuseppe Milici (armonica a bocca), Nicola Pannarale al piano, Mimmo Campanale alla batteria, ed al basso Filippo De Salvo.

Sabato 15 febbraio, alle ore 21, "Le favolose degli anni sessanta-settanta", con la cantante Valeria Mosca, al pianoforte; Gaetano Pistillo, ai fiati; Michele Tempesta, con il chitarrista Pino Mazzarano, Pino Santoniccolo al basso e Michele Abruzzese alla batteria.

Prenotazione obbligatoria in ambedue i casi.
  • Jazz in Andria
  • musica jazz
Altri contenuti a tema
Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Partecipazione dell'Accademia Musicale Federiciana e dell'Associazione "Jazz in Andria"
La jazzista andriese Patty Lomuscio chiuderà il Blu Festival Jazz di Bisceglie La jazzista andriese Patty Lomuscio chiuderà il Blu Festival Jazz di Bisceglie Dal 31 agosto al 2 settembre la rassegna musicale, con ospiti di elevato spessore, impreziosisce ulteriormente il programma dell’Estate in Blu 2023
Jazz Day "Enlightening Jazz", il 30 aprile il mondo celebra uno "strumento di pace" Jazz Day "Enlightening Jazz", il 30 aprile il mondo celebra uno "strumento di pace" Un evento musicale organizzato dal club per L'UNESCO di Bisceglie per rendere omaggio al potere di questa musica
Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Domenica 16 ottobre, presso l'auditorium "Monsignor Di Donna"
“Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol “Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol Si terrà il 3 settembre il nuovo evento musicale targato “Jazz…In”
Stasera, ad Andria, "Jazz...In" con la musica popolare e d'autore di Maurizio Geri e Riccardo Tesi Stasera, ad Andria, "Jazz...In" con la musica popolare e d'autore di Maurizio Geri e Riccardo Tesi Appuntamento previsto alle ore 21:00, presso il Chiostro di San Francesco
Pubblicato “Star Crossed Lovers”, il nuovo singolo della cantante andriese Patty Lomuscio Pubblicato “Star Crossed Lovers”, il nuovo singolo della cantante andriese Patty Lomuscio Il brano è possibile ascoltarlo e acquistarlo su tutti i Digital stores
International jazz day, il 30 aprile ad Andria International jazz day, il 30 aprile ad Andria Alle ore 21 la serata presso l'auditorium Mons. Di Donna
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.