italgas
italgas
Vita di città

Italgas: strade chiuse al traffico per lavori

Restrizioni in atto dal 21 al 25 febbraio

Al via i lavori allacciamento gas metano per conto della Italgas; pertanto, il settore Piano e Pianificazione Strategica – Patrimonio – Reti e Infrastrutture Pubbliche – Mobilità informa che per l'esecuzione dei lavori a cura della ditta Gea Servizi S.r.l., si istituisce nei giorni 21, 22, 23, 24 e 25 febbraio, la chiusura al traffico veicolare e il divieto di fermata e sosta ambo i lati, eccetto i mezzi della ditta esecutrice dei lavori, dalle 7 sino a fine lavori, sulle seguenti strade:
• Via MONTICELLI, tratto compreso tra Via Fornaci e Via Mincio;
• VIA REGGIO CALABRIA, tratto compreso tra Via Milano e Via N. Macchiavelli;
• VIA ADDIS ABEBA, tratto compreso tra Via Somalia e Via Eritrea;
• VIA PRIORELLI, tratto compreso tra Via Mons. Mastropasqua e Via S. Maria Vetere;
• VIA GIOVANNI GENTILE, tratto compreso tra Via Corato e Via Vincenzo Ugolino;
• VIA ANTONIO GENOVESI, tratto compreso tra Via Gian D. Romagnosi e Via Torquato Tasso.

I dettagli sono contenuti nell'ordinanza dirigenziale n.68 del 20/02/2017 consultabile sull'Albo Pretorio – al link Ordinanza Dirigenziale.
  • lavori stradali
Altri contenuti a tema
“Il Senso Unico della Vita per Iacopo e Marco” ad Andria “Il Senso Unico della Vita per Iacopo e Marco” ad Andria Sicurezza stradale a scuola con la Polizia locale
Riconsegnata la palestra della scuola primaria “A. Inchingolo” Riconsegnata la palestra della scuola primaria “A. Inchingolo” Dopo i lavori di riqualificazione oggi la cerimonia
I progetti Pinqua di Andria presentati a Firenze per Urbanpromo I progetti Pinqua di Andria presentati a Firenze per Urbanpromo Ass. Curcuruto: "Il tutto con l'aumento di quasi 6 ettari di aree verdi piantumate , di parchi e piazze pubbliche attrezzate"
2 "Zona PIP abbandonata dal Comune: si vive nella spazzatura" "Zona PIP abbandonata dal Comune: si vive nella spazzatura" Residenti ed artigiani esasperati: "Eseguono i lavori per la fibra e non provvedono ai dovuti ripristini"
Dossi e pericoli in strada: la denuncia di Via Martiri di Bologna Dossi e pericoli in strada: la denuncia di Via Martiri di Bologna Non è da meno per i pedoni che quotidianamente si trovano a camminare su marciapiedi sconnessi in più punti
Urgono interventi di riqualificazione per via Puccini e via Verdi Urgono interventi di riqualificazione per via Puccini e via Verdi La nota di Andrea Barchetta, consigliere comunale Fratelli d’Italia Andria
Contrada Lamapaola ad Andria, pericolo latente nell’incrocio di vari vie Contrada Lamapaola ad Andria, pericolo latente nell’incrocio di vari vie Un nostro lettore chiede interventi urgenti per questa delicata situazione stradale
Interventi di manutenzione del verde su via Martiri di Bologna Interventi di manutenzione del verde su via Martiri di Bologna L'intero intervento è stato programmato e coordinato dai Settori Ambiente e Manutenzioni
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.