campagna della Pro Loco
campagna della Pro Loco
Territorio

#Iorestoacasa, le Pro Loco pugliesi lanciano il social contest “CondividilaBellezza”

Condividi su Instagram un ricordo della tua terra: la Puglia

"Tutti noi abbiamo bei ricordi rinchiusi nel nostro smartphone, o sulla scheda sd della nostra reflex, o nell'archivio del nostro pc. Ricordi legati alla Puglia, ricordi associati ai luoghi di interesse storico e artistico o legati al patrimonio naturalistico. Condividi su Instagram un ricordo della tua terra: la Puglia. Utilizza gli hashtag #CondividilaBellezza e #UnpliPuglia, perché di bellezza bisogna continuare a parlare".

Questo l'accorato appello dell'ufficio comunicazione social e media del comitato delle Pro Loco Unpli di Puglia.
Il periodo di emergenza sanitaria che spinge gli italiani a restare quanto più possibile in casa e a limitare gli spostamenti ha portato i responsabili della comunicazione Unpli Puglia a ideare un'iniziativa social che farà respirare, seppur virtualmente, ma molto visivamente, l'aria delle diverse e meravigliose comunità pugliesi.
"I canali social dell'Unpli Puglia saranno gli amplificatori per la diffusione dei post condivisi con gli hashtag indicati. Crea dei contenuti con una buona qualità dell'immagine e dei testi che la accompagnano. Diffondi la bellezza, anche senza uscire di casa", concludono dall'Unpli Puglia.
  • pro loco Andria
  • Turismo
Altri contenuti a tema
Lettera aperta della guida turistica Antonella Di Vietri ai Presidenti Emiliano e Conte Lettera aperta della guida turistica Antonella Di Vietri ai Presidenti Emiliano e Conte “La politica di riapertura graduale lentissima di Castel del Monte paralizza il turismo pugliese”, sottolinea la Presidente dell’Associazione “DivinApulia"
"Turismo e sviluppo rurale", la diocesi di Andria celebra la 41.ma Giornata mondiale del Turismo "Turismo e sviluppo rurale", la diocesi di Andria celebra la 41.ma Giornata mondiale del Turismo L'auspicio di Don Sergio Di Nanni, Direttore per la Pastorale del Tempo Libero, Turismo e Sport della diocesi
IAT (Ufficio Informazioni Turistiche): una “perla” andriese IAT (Ufficio Informazioni Turistiche): una “perla” andriese Il dottor Antonio Di Gioia, medico di famiglia e storico locale: «al Sindaco che verrà la risoluzione di questa anomalia»
Castel del Monte ed il paesaggio murgiano: la perfetta cornice per il progetto "InPuglia365" Castel del Monte ed il paesaggio murgiano: la perfetta cornice per il progetto "InPuglia365" Oltre ad Andria anche a Trani registrate nello scorso week end oltre 100 presenze di turisti
L’associazione "Pro loco" di Andria taglia il traguardo dei 60 anni di attività L’associazione "Pro loco" di Andria taglia il traguardo dei 60 anni di attività Il 26 agosto 1960 nasceva uno dei sodalizi più longevi della nostra città
Laura Di Pilato: «Vogliamo costruire un piano per il turismo cittadino» Laura Di Pilato: «Vogliamo costruire un piano per il turismo cittadino» La candidata sindaca: «Questo comparto economico può portare ricchezza e sviluppo in città»
Agriturismo escluso da politiche regionali: crac da € 150 milioni Agriturismo escluso da politiche regionali: crac da € 150 milioni Ben 876 le strutture attive in Puglia, con la presenza annuale di tantissimi stranieri
Buona la presenza di italiani negli agriturismi pugliesi, mentre arrivano anche tanti vip in questa estate 2020 Buona la presenza di italiani negli agriturismi pugliesi, mentre arrivano anche tanti vip in questa estate 2020 Purtroppo grandi assenti rimangono i turisti stranieri. Le ultime rilevazioni da parte di Coldiretti
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.