carabinieri andria
carabinieri andria
Cronaca

Investe ciclista e fugge: è accaduto in via Lancisi

Ricerche in corso da parte dei Carabinieri che rinvengono in un sopraluogo un fucile calibro 12 in località bosco di Sant'Agostino

Le festività natalizie non rallentano le attività che le forze di polizia mettono in atto per garantire sicurezza ed il mantenimento dell'ordine pubblico per la collettività.

In particolare i Carabinieri della Compagnia di Andria, nell'ambito del piano straordinario di controllo del territorio messo in atto dal Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani, hanno proceduto al pattugliamento del centro storico come anche delle aree rurali, senza tralasciare le verifiche fatte alle abitazioni di soggetti agli arresti domiciliari o di sorvegliati speciali.
Ebbene, a seguito di un incidente stradale, avvenuto in via Lancisi nel quale è stato investito un ciclista, il conducente della Toyota Yaris coinvolto nel sinistro ha preferito darsi alla fuga piuttosto che prestare il doveroso soccorso. Per tale motivo sono in corso indagini per risalire alla sua identità.

In ambito rurale invece, l'attività dei Carabinieri ha permesso di rinvenire un fucile marca Franchi calibro 12, in località Bosco Sant'Agostino, su cui sono in corso indagini. In un altra località rurale, anche questa in territorio di Andria, precisamente in contrada Tufarelle è stato rinvenuto invece un Iveco Daily, precedentemente rubato.
  • incidente stradale
  • auto rubate andria
  • carabinieri andria
  • furti auto
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Andria, 79enne investito lungo la SP2 muore in ospedale Andria, 79enne investito lungo la SP2 muore in ospedale L'uomo, originario di Ruvo di Puglia, è stato travolto mentre era a bordo della sua bici
Predoni nuovamente nelle campagne di Andria: la Campestre recupera furgone con oltre 15 q.li di olive Predoni nuovamente nelle campagne di Andria: la Campestre recupera furgone con oltre 15 q.li di olive Colpo grosso sventato nell'agro cittadino. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Andria per i rilievi e gli accertamenti di competenza
Sen. Damiani (FI): "Continuerò a intervenire in Aula per sollecitare ddl contro furti auto" Sen. Damiani (FI): "Continuerò a intervenire in Aula per sollecitare ddl contro furti auto" "In Puglia, i furti d'auto non rientrano tra gli episodi di microcriminalità"
Arte: traffico di opere false, 10 indagati. Perquisizioni anche ad Andria Arte: traffico di opere false, 10 indagati. Perquisizioni anche ad Andria In azione i Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale di Roma
Fallisce colpo alla DOK di Minervino Murge: sul posto Vigilanza giurata e Carabinieri di Andria Fallisce colpo alla DOK di Minervino Murge: sul posto Vigilanza giurata e Carabinieri di Andria Una potente esplosione ha mandato distrutta, intorno alle ore 2 di questa notte, la serranda d'ingresso del supermercato
L’Associazione nazionale Carabinieri di Andria compie un secolo dalla sua costituzione L’Associazione nazionale Carabinieri di Andria compie un secolo dalla sua costituzione Cerimonia davanti alla stele dei Caduti di Nassiriya ed una Santa Messa alla Basilica di Santa Maria dei Miracoli domenica 1° novembre
Andria: Bucano il muro della sede degli ex allievi salesiani per rubare in una gioielleria, ma si ritrovano in un bagno Andria: Bucano il muro della sede degli ex allievi salesiani per rubare in una gioielleria, ma si ritrovano in un bagno E' accaduto sul centralissimo corso Cavour. Indagano i Carabinieri
Sicurezza, sen. Damiani (FI): "Velocizzare approvazione ddl su furti d'auto" Sicurezza, sen. Damiani (FI): "Velocizzare approvazione ddl su furti d'auto" "Nel 2025, nella provincia di Barletta-Andria-Trani, sono stati sottratti circa 2.750 mezzi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.