Pulizia dai rifiuti zona Castel del Monte
Pulizia dai rifiuti zona Castel del Monte
Vita di città

Interventi di pulizia straordinaria zona Castel del Monte e contrade rurali effettuati dalla Sangalli

Sindaco Bruno: «L'affluenza di gente è elevatissima. Interventi anche 2 volte al giorno, soprattutto nel fine settimana»

Stanno procedendo le operazioni di pulizia straordinaria da rifiuti di ogni genere anche nelle zone rurali di Andria. Ne da notizia la Sindaca Giovanna Bruno nel suo ultimo video/post serale.

«Ho chiesto alla Sangalli l'ennesimo intervento straordinario, domenicale, in zona Castel del Monte e limitrofe.
L'affluenza di gente in questo periodo è elevatissima e stiamo intervenendo anche due volte al giorno, soprattutto nel fine settimana, per tenere più pulite queste aree.
Lama di Carro, Pineta intorno al maniero, contrada San Marzano, San Giuseppe e così a seguire, viale per viale. Fino poi a borgo Troianelli, Monte Faraone e dintorni.
Ringrazio Pasquale Donadio, direttore operativo della Sangalli, per la costante disponibilità e per aver compreso che su tanti aspetti della raccolta differenziata questa città ha bisogno di cambiare passo e di migliorare. Ereditiamo un servizio lacunoso e datato, con cui ogni giorno dobbiamo fare i conti.
Il rapporto costante con i cittadini e le loro segnalazioni, ancora una volta, ci sta aiutando in questa cura della comunità e dei suoi luoghi».
Social Video18 secondiPulizia aree rurali
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • sangalli
  • Castel del Monte
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Anche l’Asl Bt partecipa alla Giornata Mondiale del Diabete con iniziative organizzate ad Andria, Barletta e Margherita di Savoia
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
La Superluna del Castoro splende su Castel del Monte: incanta appassionati e emoziona romantici La Superluna del Castoro splende su Castel del Monte: incanta appassionati e emoziona romantici L'incantevole scatto è stato catturato dal creator digitale Vittorio Quinto
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.