lavori di interramento ferroviario
lavori di interramento ferroviario
Vita di città

Interramento linea ferroviaria: dal 20 al 23 maggio disposte chiusure al traffico del sottopasso di via Bisceglie

Istituito anche il senso unico di marcia nel tratto da via Isonzo a via XXI Maggio

Pubblicata sull'Albo Pretorio l'ordinanza n.129 del 10/05/2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, per evitare i congestionamenti di veicoli nella nuova rotatoria, ha istituito le seguenti variazioni alla circolazione veicolare a parziale modifica dell'ordinanza dirigenziale n. 106 del 22/04/2022, riguardante la circolazione veicolare su Via Milite Ignoto, nel tratto da Via Isonzo a Via XXI Maggio:
a) senso unico di marcia tratto e direzione da Via Isonzo a Via XXIV Maggio;
b) senso vietato a tutti i veicoli nella opposta direzione;
c) obbligo di svolta a destra in entrata nella rotatoria con dare precedenza ai veicoli già presenti nella rotatoria.

Pubblicata sull'Albo Pretorio anche l'ordinanza n.133 del 10/05/2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, per consentire l'esecuzione dello smontaggio dell'impalcato metallico ferroviario, ha istituito la chiusura al traffico veicolare e pedonale su via Bisceglie, nel tratto compreso tra via Gerusalemme e via Mozart:
- dalle ore 22:00 di venerdì 20 maggio alle ore 06:00 di sabato 21 maggio 2022;
- dalle ore 22:00 di sabato 21 maggio alle ore 06:00 di domenica 22 maggio 2022;
- dalle ore 22:00 di domenica 22 maggio alle ore 06:00 di lunedì 23 maggio 2022.

In corrispondenza degli incroci di via Bisceglie con via Verdi, via Asiago, via Mozart, via Gerusalemme, via Maraldo, via Belgrado e via Tirana saranno predisposte transenne e pannelli con l'avviso: sottopasso di via Bisceglie chiuso al traffico veicolare e pedonale.
  • Comune di Andria
  • Ferrovia Bari-Nord
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.