Il «Grande Progetto» rivoluziona la mobilità cittadina
Il «Grande Progetto» rivoluziona la mobilità cittadina
Enti locali

Interramento ferrovia: l'8 febbraio un nuovo incontro

Si terrà alle ore 19, presso la Parrocchia S. Andrea Apostolo. Parteciperanno l'Ing. Nitti, il Sindaco e l'assessore alla Pianificazione Strategica

Dopo la presentazione del progetto avvenuta il 18 dicembre scorso, venerdì 8 febbraio alle ore 19, presso la Parrocchia S. Andrea Apostolo, si terrà un incontro illustrativo dei prossimi lavori relativi al progetto di interramento ferroviario nell'abitato di Andria e della costruzione della Stazione Andria Sud.

Il progetto prevederà l' interramento della ferrovia, con l'eliminazione dei passaggi a livello, la creazione di una pista ciclabile, l'apertura di nuovi varchi di passaggio da un punto all'altro e la costruzione di tre stazioni (Andria Sud ed Andria Nord in superficie, l'attuale Andria Centro sotto il livello stradale).

All'incontro dell' 8 febbraio interverranno l'Ing. Massimo Nitti, Direttore Generale della Ferrotramviaria spa ed i tecnici di Ferrotramviaria, il Sindaco e l'assessore alla Pianificazione Strategica.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.