ingorghi su viale Venezia Giulia nei pressi della stazione Bari nord
ingorghi su viale Venezia Giulia nei pressi della stazione Bari nord
Attualità

Inquinamento acustico e dell'aria zona stazione Bari nord. A quando lo spostamento a Largo Appiani?

Cittadini esasperati per i continui ingorghi dei pulman di linea che transitano in questa zona del centro cittadino

Stanchi ed esasperati, ormai incapaci di trovare un possibile motivo che possa giustificare il mancato trasferimento del capolinea dei pulman urbani ed extraurbani in altra zona della città, ovvero al previsto Largo Appiani.

Anche con le scuole chiuse il via vai dei pulman urbani ed extraurbani continua durante tutto l'arco della giornata. Le elevate temperature estive non consentono però soste prolungate legate ai prevedibili ingorghi stradali, che frequentemente avvengono all'intersezione di piazza del Bersagliere d'Italia con viale Venezia Giulia.

Basta la classica autovettura fuori posto ed ecco che inesorabile si forma una lunga fila di autovetture che a motore inesorabilmente accesso strombazzano allegramente mentre i passeggeri presenti negli autobus....cuociono lentamente sotto il sole inclemente.

A quando finalmente l'agognato e previsto spostamento in Largo Appiani, al quartiere Europa, del capolinea dei pulman urbani ed extraurbani?
Il tempo delle attese è ormai terminato. Urgono interventi ....tempestivi e non più dilazionabili.
ingorghi su viale Venezia Giulia nei pressi della stazione Bari nordingorghi su viale Venezia Giulia nei pressi della stazione Bari nordingorghi su viale Venezia Giulia nei pressi della stazione Bari nordingorghi su viale Venezia Giulia nei pressi della stazione Bari nord
  • Ferrovia Bari-Nord
  • mobilità andria
  • Quartiere Europa
Altri contenuti a tema
Ciclovia urbana: Confesercenti Andria favorevole alla sua realizzazione Ciclovia urbana: Confesercenti Andria favorevole alla sua realizzazione Felice Fuzio: "Bisogna fare i conti con il tessuto urbano della città, sempre più deteriorato"
Viale Gramsci senza più lo storico passaggio a livello Viale Gramsci senza più lo storico passaggio a livello Ultimata la segnaletica. Il post della Sindaca Bruno. Le FOTO
Interramento ferroviario: viale Gramsci senza più il passaggio a livello Interramento ferroviario: viale Gramsci senza più il passaggio a livello L'annuncio dell'Assessore Colasuonno: "Solo gli andriesi possono capire la bellezza di questa foto"
Associazione Schierarsi: "Meglio una piccola stazione o un grande ospedale?" Associazione Schierarsi: "Meglio una piccola stazione o un grande ospedale?" Una riflessione sulle due prossime importanti opere pubbliche di Andria
Approvato raddoppio ferroviario Andria-Barletta e la realizzazione di una Casa - Ospedale di Comunità Approvato raddoppio ferroviario Andria-Barletta e la realizzazione di una Casa - Ospedale di Comunità Nel corso della massima assise cittadina di ieri 28 febbraio
Napolitano e Scamarcio: "Prima i parcheggi e poi la pista ciclabile in centro" Napolitano e Scamarcio: "Prima i parcheggi e poi la pista ciclabile in centro" "Prima il rifacimento delle strade e poi tutto il resto. La solita fuffa dell’amministrazione Bruno"
Interramento ferroviario: modifiche alla viabilità per l' incrocio tra via XXIV Maggio e via Buozzi    Interramento ferroviario: modifiche alla viabilità per l' incrocio tra via XXIV Maggio e via Buozzi    Lo rende noto l’assessore alla mobilità Pasquale Colasuonno  
Cantiere interramento ferroviario, attività ispettiva preventiva disposta dalla Prefettura Cantiere interramento ferroviario, attività ispettiva preventiva disposta dalla Prefettura Sono state esaminate le posizioni dei lavoratori e dei mezzi presenti
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.