Dott. Gaetano Tufariello
Dott. Gaetano Tufariello
Attualità

Inizio anno scolastico: il saluto del Commissario Tufariello

Messaggio a tutta la comunità scolastica andriese

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
«A nome della cittadinanza – dichiara il Commissario Straordinario, dott. Gaetano Tufariello - rivolgo a tutta la comunità scolastica gli auguri per l'inizio di questo nuovo anno scolastico. Auguro a tutti, scolari, studenti, dirigenti, docenti e personale, di animare con il loro impegno un anno fecondo di formazione, di apprendimento, conoscenza ed educazione alla legalità, perchè l'istruzione scolastica è fondamentale per la società, per la crescita professionale degli operatori e quella umana e del sapere di scolari e studenti.

Auguro anche alle famiglie di sostenere, con equilibrio e rispetto dei ruoli, il lavoro di dirigenti, docenti e personale della scuola, e di "seguire" il più possibile, sempre di più, l'impegno scolastico dei propri figli, impegno da svolgere con responsabilità, piacere della ricerca, curiosità, vivacità e rispetto dei valori umani e sociali.

L'impegno delle istituzioni soprattutto sul piano della legalità, della comunità scolastica sotto il profilo della istruzione e della educazione civica e sociale, e delle famiglie, è decisivo per la crescita della città.

Auguri e Buon Anno Scolastico a tutti!».
  • gaetano tufariello
Altri contenuti a tema
Crisi aziendale all'Andria Multiservice: chiesto l'intervento del candidato sindaco Giovanna Bruno Crisi aziendale all'Andria Multiservice: chiesto l'intervento del candidato sindaco Giovanna Bruno Nota del Coordinamento cittadino di Scossa Civica: "Riduzione orario di lavoro causa predissesto Comune di Andria"
Commissario Tufariello: “Aghilar, plauso ai Carabinieri della Compagnia di Andria per il supporto dato alla sua cattura” Commissario Tufariello: “Aghilar, plauso ai Carabinieri della Compagnia di Andria per il supporto dato alla sua cattura” "I militari dell’Arma hanno dimostrato la perseveranza e la professionalità investigativa che li hanno sempre caratterizzati"
Comune: il Servizio Tributi si sdoppia, per meglio raccogliere il gettito fiscale Comune: il Servizio Tributi si sdoppia, per meglio raccogliere il gettito fiscale La decisione del Commissario straordinario Gaetano Tufariello
Comune: stato di agitazione personale, il Sindacato CSA chiede incontro con il Prefetto Valiante Comune: stato di agitazione personale, il Sindacato CSA chiede incontro con il Prefetto Valiante "Restano inascoltati i pareri delle Organizzazioni Sindacali e della RSU", dichiara il Segretario regionale Zonno
De Mucci (Forza Italia): "Sconcertante chiusura attività commerciale per ordinanza commissariale" De Mucci (Forza Italia): "Sconcertante chiusura attività commerciale per ordinanza commissariale" "Non meravigliamoci se i nostri giovani decidono di andare fuori dalla nostra città", sottolinea il Commissario provinciale azzurro
All' Agenzia delle Entrate-Riscossione il recupero dei tributi comunali All' Agenzia delle Entrate-Riscossione il recupero dei tributi comunali Il Commissario straordinario ha deciso per l'esternalizzazione del servizio lo scorso 20 giugno, con la deliberazione n. 29
L'ambasciatore colombiano ad Andria, esplora nuove opportunità commerciali L'ambasciatore colombiano ad Andria, esplora nuove opportunità commerciali Gloria Isabel Ramírez Ríos ha incontrato le alte autorità
1 Ass. Forza Andria a Tufariello: "No a decisioni amministrative rilevanti per organizzazione e gestione dell’ente"  Ass. Forza Andria a Tufariello: "No a decisioni amministrative rilevanti per organizzazione e gestione dell’ente"  "Si auspica da parte del Commissario Straordinario e dei dirigenti, un cambio di passo improntato allo snellimento degli atti"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.