Dr.ssa Brunella Asfaldo
Dr.ssa Brunella Asfaldo
Vita di città

Comune di Andria, alla segreteria generale Asfaldo l'encomio di Tufariello

"Eccellente lavoro svolto. Persona di garanzia considerata la sua esperienza ultradecennale"

«Ho ricevuto dal dott. Gaetano Tufariello, già commissario della nostra città, l'encomio solenne per la segretaria generale, la dott.ssa Asfaldo Brunella. Con emozione ho condiviso le motivazioni di tale conferimento con tutto il consiglio comunale, durante l'ultima adunanza.
La dott.ssa Asfaldo è persona di correttezza e serietà che mi hanno sin da subito impressionato, tanto da averle chiesto insistentemente di proseguire il suo lavoro presso il nostro ente. È una persona di garanzia, considerata la sua esperienza ultradecennale in tanti comuni, in giro per l'Italia». Lo dice il sindaco di Andria Giovanna Bruno sulla sua pagina Facebbok condividendo parole di apprezzamento per la dott.ssa Asfaldo e definendola «persona preparata, discreta e orientata sempre a linearità delle azioni e rispetto rigoroso della legge».
Per completezza condivido con voi la motivazione dell'encomio solenne:
"per l'eccellente lavoro quale Segretario Generale dell'Ente, Responsabile Anticorruzione e Trasparenza e Dirigente ad interim di Settore strategico e complesso per la competenza e la professionalità dimostrate nel dare impulso alla complessa attività dell'ente in grave situazione di riequilibrio finanziario pluriennale e l'impegno profuso e le capacità di relazione dimostrate nel coordinare i dirigenti e la struttura favorendo un agire sinergico e soluzioni organiche di complesse problematiche, per l'abnegazione e la generosità non comuni dimostrate per supportare al meglio la Gestione Commissariale, infine per il rispetto totale della imparzialità e della cura dell'interesse pubblico che ha sempre guidato la sua azione. Nel corso del lungo mandato, ho constatato, con orgoglio, come Ella abbia svolto al meglio con grande spirito di sacrificio e senso del dovere, nonché con efficienza e massima dedizione, il lavoro assegnatoLe. Caratteristiche queste che potranno e dovranno essere poste a fondamento dell'operato amministrativo nel rispetto del dovuto rigore che si aggiungono alle qualità umane di affidabilità e cortesia, che rendono lodevole l'attività di pubblico dipendente quotidianamente prestata per il Comune di Andria, in un clima di collaborazione e condivisione per l'intera collettività locale. Si dispone che il predetto encomio venga conservato nel fascicolo personale".
  • giovanna bruno
  • gaetano tufariello
  • Brunella Asfaldo
Altri contenuti a tema
Nuovo anno scolastico: il Sindaco Bruno in visita alcuni istituti d'istruzione Nuovo anno scolastico: il Sindaco Bruno in visita alcuni istituti d'istruzione Incontri presso la scuola dell'infanzia "Sorelle Agazzi", quella elementare " Verdi", la media "Vaccina" e l'industriale "Jannuzzi"
Ad Andria il nuovo anno scolastico, visita del Sindaco in alcune scuole Ad Andria il nuovo anno scolastico, visita del Sindaco in alcune scuole Dalle 8.15 a seguire il Primo cittadino saluterà gli studenti al loro primo giorno tra i banchi
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza: incontro pubblico ad Andria con la senatrice Assuntela Messina Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza: incontro pubblico ad Andria con la senatrice Assuntela Messina Ieri sera nella Sala Consiliare a Palazzo di Città un appuntamento utile per spiegare le potenzialità del PNRR a vantaggio anche della nostra città
Orgoglio pugliese: il marciatore Fortunato premiato a Bari dal Sindaco Bruno e dall'assessore allo sport Piemontese Orgoglio pugliese: il marciatore Fortunato premiato a Bari dal Sindaco Bruno e dall'assessore allo sport Piemontese Riconoscimento anche per l'allenatore Antonio Lopetuso. La soddisfazione della Prima cittadina
Sindaco Bruno: "Bonificato parco Graziella Mansi. Avviati interventi di bonifica spazi attorno scuole cittadine" Sindaco Bruno: "Bonificato parco Graziella Mansi. Avviati interventi di bonifica spazi attorno scuole cittadine" L'annuncio della prima cittadina nel video/post serale. "Impegnata anche la Multiservice"
Comune, Sindaco Bruno: "Concorsi banditi da anni, ora stiamo riuscendo a sbloccarli" Comune, Sindaco Bruno: "Concorsi banditi da anni, ora stiamo riuscendo a sbloccarli" "Abbiamo limiti di spesa e di capacità assunzionale" sottolinea in un video/post la Prima cittadina
Festa patronale ad Andria, ecco le ragioni delle scelte fatte dall'amministrazione comunale Festa patronale ad Andria, ecco le ragioni delle scelte fatte dall'amministrazione comunale Giovanna Bruno: "Le notizie distorte sono un danno doppio. È vero che non ci sarà il tradizionale luna park perché l'amministrazione ha scelto di salvaguardare al massimo la salute pubblica"
Presentato nella sala consiliare di Andria il libro “Da Andria olivata a Spello infiorata” di Cosimo Piccolo Presentato nella sala consiliare di Andria il libro “Da Andria olivata a Spello infiorata” di Cosimo Piccolo Il Sindaco Bruno: “Grazie a Cosimo per il suo lavoro autorale, in cui emerge tutto l'amore per la nostra città"
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.