sedi uffici del Comune di Andria
sedi uffici del Comune di Andria
Attualità

Focolaio covid al Comune di Andria: la solidarietà delle forze politiche ai dipendenti comunali

Nespoli (Forza Italia) e Vurchio (Pd): "Ringraziamento particolare al Commissario Tufariello ed al Segretario Asfaldo"

Il focolaio covid al Comune di Andria continua a destare preoccupazione nella cittadinanza e quindi anche nelle organizzazioni sociali come i partiti e movimenti politici.

"A titolo personale e in rappresentanza del partito di Forza Italia e di tutti i candidati al Consiglio Comunale esprimo un sentito ringraziamento al Commissario Straordinario del Comune di Andria dott. Gaetano Tufariello per il lavoro svolto formulandogli un augurio di pronta e sana guarigione. Augurio che rivolgo anche al Segretario Generale e a tutti i dipendenti comunali colpiti da questo infame virus.
Il ringraziamento è da estendere a tutti i dipendenti comunali per l'intensa attività preparatoria in materia elettorale e di servizio svolto da tutti i Settori in questi giorni in situazioni di estremo disagio e pericolosità per la loro salute e per quella dei loro familiari.
Giunga loro la nostra più sentita vicinanza.
La macchina amministrativa comunale è messa a dura prova in queste ore anche per garantire il rispetto della volontà popolare per i prossimi anni; da parte nostra ci impegniamo a garantire il massimo rispetto e la riconoscenza per l'impegno profuso in una situazione di estrema complessità che ci fa riflettere anche sulla futilità di alcune contrapposizioni tra le forze politiche", sottoline ain una nota l'avv. Antonio Nespoli, delegato cittadino Forza Italia - Andria.

Anche il Segretario cittadino del Partito Democratico, il dottor Giovanna Vurchio, si dice "Rammaricato per questa delicata vicenda, tra l'altro esplosa in un momento cruciale quale quello delle elezioni comunali, formulando nel contempo gli auguri per una pronta guarigione al Commissario prefettizio Gaetano Tufariello, al Segretario generale Brunella Asfaldo ed a tutti i dipendenti comunali colpiti dal virus covid 19".
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • partito democratico andria
  • Pd
  • forza italia
  • giovanni vurchio
  • gaetano tufariello
  • elezioni 2020
  • Brunella Asfaldo
  • Elezioni Amministrative 2020
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2841 contenuti
Altri contenuti a tema
Sale la curva dei contagi, rischio di ospedali pieni di pazienti covid Sale la curva dei contagi, rischio di ospedali pieni di pazienti covid Federazione CIMO-FESMED: "Il personale sanitario è stremato e insufficiente, ridotto più che dalle ferie dai contagi"
Il centrodestra di Andria attacca Marchio Rossi, dopo la reprimenda su Cannito: "Perde il pelo ma non il vizio" Il centrodestra di Andria attacca Marchio Rossi, dopo la reprimenda su Cannito: "Perde il pelo ma non il vizio" Consiglieri Barchetta (FdI), Grumo (Lega), Fracchiolla (Forza Italia): "Nessuna lezione di bilancio o di etica da parte di chi i debiti li ha concepiti"
Denuncia dal Teatro delle Lanterne: «R*Estate ad Andria? No, costa troppo partecipare al cartellone di eventi» Denuncia dal Teatro delle Lanterne: «R*Estate ad Andria? No, costa troppo partecipare al cartellone di eventi» ​«Le cifre richieste per le autorizzazioni previste in materia di pubblica sicurezza sono fuori dalla portata di una piccola realtà emergente come la nostra»
Cade grosso ailanto in via Achille Grandi: sfiorata tragedia Cade grosso ailanto in via Achille Grandi: sfiorata tragedia L'ambientalista Nicola Montepulciano lancia l'allarme: "Molti ailanti che si trovano in Vaccina, in viale Gramsci versano in condizioni simili"
Due giorni di festa per la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù Due giorni di festa per la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù Il Vescovo Mansi benedirà la nuova statua della Madonna, frutto di una generosa donazione
Marchio Rossi (Sub Commissario PD): "Caro dott. Cannito, gli 80 mln di euro e più di deficit di Andria sono stati causati dai suoi attuali compagni di coalizione" Marchio Rossi (Sub Commissario PD): "Caro dott. Cannito, gli 80 mln di euro e più di deficit di Andria sono stati causati dai suoi attuali compagni di coalizione" I toni della campagna elettorale nella Città della Disfida, anche al ballottaggio restano più che mai infuocati
Covid in Puglia, superati i 30 mila attualmente positivi Covid in Puglia, superati i 30 mila attualmente positivi Oltre 3000 casi nelle ultime 24 ore
Si barrica in casa armato di ascia: momenti di paura in via Rosolino Pilo Si barrica in casa armato di ascia: momenti di paura in via Rosolino Pilo Sul posto i Carabinieri della locale Compagnia ed i sanitari del 118. Alle 14.20 l'uomo si arrende e viene portato in Caserma
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.