sedi uffici del Comune di Andria
sedi uffici del Comune di Andria
Attualità

Focolaio covid al Comune di Andria: la solidarietà delle forze politiche ai dipendenti comunali

Nespoli (Forza Italia) e Vurchio (Pd): "Ringraziamento particolare al Commissario Tufariello ed al Segretario Asfaldo"

Il focolaio covid al Comune di Andria continua a destare preoccupazione nella cittadinanza e quindi anche nelle organizzazioni sociali come i partiti e movimenti politici.

"A titolo personale e in rappresentanza del partito di Forza Italia e di tutti i candidati al Consiglio Comunale esprimo un sentito ringraziamento al Commissario Straordinario del Comune di Andria dott. Gaetano Tufariello per il lavoro svolto formulandogli un augurio di pronta e sana guarigione. Augurio che rivolgo anche al Segretario Generale e a tutti i dipendenti comunali colpiti da questo infame virus.
Il ringraziamento è da estendere a tutti i dipendenti comunali per l'intensa attività preparatoria in materia elettorale e di servizio svolto da tutti i Settori in questi giorni in situazioni di estremo disagio e pericolosità per la loro salute e per quella dei loro familiari.
Giunga loro la nostra più sentita vicinanza.
La macchina amministrativa comunale è messa a dura prova in queste ore anche per garantire il rispetto della volontà popolare per i prossimi anni; da parte nostra ci impegniamo a garantire il massimo rispetto e la riconoscenza per l'impegno profuso in una situazione di estrema complessità che ci fa riflettere anche sulla futilità di alcune contrapposizioni tra le forze politiche", sottoline ain una nota l'avv. Antonio Nespoli, delegato cittadino Forza Italia - Andria.

Anche il Segretario cittadino del Partito Democratico, il dottor Giovanna Vurchio, si dice "Rammaricato per questa delicata vicenda, tra l'altro esplosa in un momento cruciale quale quello delle elezioni comunali, formulando nel contempo gli auguri per una pronta guarigione al Commissario prefettizio Gaetano Tufariello, al Segretario generale Brunella Asfaldo ed a tutti i dipendenti comunali colpiti dal virus covid 19".
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • partito democratico andria
  • Pd
  • forza italia
  • giovanni vurchio
  • gaetano tufariello
  • elezioni 2020
  • Brunella Asfaldo
  • Elezioni Amministrative 2020
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

1220 contenuti
Altri contenuti a tema
Arriva l'ufficialità: da venerdì 30 ottobre sospesa l'attività didattica in presenza nelle scuole Arriva l'ufficialità: da venerdì 30 ottobre sospesa l'attività didattica in presenza nelle scuole Le interviste al governatore Emiliano ed all'assessore Lopalco. In allegato l'ordinanza regionale
Test sierologici gratuiti anche per i donatori di sangue ad Andria Test sierologici gratuiti anche per i donatori di sangue ad Andria Uno studio che durerà 4 mesi. Prevista anche la vaccinazione anti influenzale
2 L'annuncio di Emiliano in tv: «Stop alla didattica in presenza in tutte le scuole» L'annuncio di Emiliano in tv: «Stop alla didattica in presenza in tutte le scuole» Nessuna nota ufficiale dalla Regione. Il governatore pugliese ha annunciato la decisione drastica su Sky
Disposizioni per le Sante Messe nei cimiteri per la commemorazione dei fedeli defunti Disposizioni per le Sante Messe nei cimiteri per la commemorazione dei fedeli defunti La nota di Mons. Luigi Mansi, Vescovo diocesano
Emergenza covid 19: riattivato il Centro Operativo Comunale Emergenza covid 19: riattivato il Centro Operativo Comunale L'ordinanza del Sindaco Bruno: "assicurare la direzione ed il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione"
Coronavirus, numeri ancora in salita: 772 nuovi casi in Puglia, 86 nella provincia Bat Coronavirus, numeri ancora in salita: 772 nuovi casi in Puglia, 86 nella provincia Bat Lopalco: «Scenario preoccupante, rinnoviamo l'appello al distanziamento sociale e al rispetto delle norme igieniche»
Puglia, «Stop alla scuola per 14 giorni». La richiesta dei pediatri ad Emiliano Puglia, «Stop alla scuola per 14 giorni». La richiesta dei pediatri ad Emiliano Il dottor Luigi Nigri (Fimp): «Le scuole sono nel caos per numero di positivi, numero di positivi asintomatici, insegnanti positivi»
Il centro destra cittadino invita il Sindaco Bruno a nominare la giunta comunale Il centro destra cittadino invita il Sindaco Bruno a nominare la giunta comunale Alla disponibilità a collaborare si dice fiducioso che il numero degli assessori non sarà superiore a sei
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.