Curva Nord Fidelis Andria
Curva Nord Fidelis Andria
Sport

Inizia con un pareggio il campionato della Fidelis Andria: 0-0 con il Potenza al "Degli Ulivi"

Gara divertente con occasioni da entrambe le parti. Domenica 11 settembre trasferta a Viterbo

Come l'anno scorso, la stagione della Fidelis Andria in Serie C parte con un pareggio al "Degli Ulivi". Finisce 0-0 contro il Potenza: gara divertente con occasioni da entrambe le parti. Le prime opportunità sono per i federiciani al quarto d'ora con Don Bolsius, che ci prova due volte da fuori area mandando la sfera poco lontano dalla porta. Anche Hadziosmanovic tenta la soluzione dalla distanza (blocca Gasparini), poi è ancora Don Bolsius a sfiorare la rete con un destro a giro che esce di pochissimo. Anche la compagine ospite si rende pericolosa con due occasioni per Di Grazia, che prima non arriva di un soffio a centro area per il tap-in vincente e poi nel secondo tempo conclude sul primo palo ma Savini non si fa sorprendere. Grande occasione, poi, per la Fidelis con Sipos che si avventa su un pallone vagante e colpisce di testa anticipando il portiere in uscita, ma Legittimo (ex della gara) salva quasi sulla linea di porta. Vicini al vantaggio anche i lucani con Emmausso che spara addosso a Savini da ottima posizione, e poco dopo Legittimo in spaccata da calcio d'angolo sfiora la traversa. Nel prossimo turno i biancazzurri affronteranno la Viterbese in trasferta, gara in programma domenica 11 settembre alle ore 17:30.
FIDELIS ANDRIA (4-3-3): 26 Savini; 3 Mariani, 5 Ercolani, 21 Dalmazzi, 2 Hadziosmanovic (90'+3); 18 Candellori, 6 Arrigoni (90'+3 Djibril), 77 Paolini; 98 Don Bolsius (76' Orfei), 25 Sipos, 27 Pavone (86' Persichini).
PANCHINA: 12 Zamarion, 4 Graziano, 7 Orfei, 8 Pinelli, 11 Mercurio, 15 Delvino, 16 Ciotti, 19 Djibril, 20 Zenelaj, 28 Alba, 31 Milillo, 34 Persichini.
ALLENATORE: Mirko Cudini.

POTENZA (4-3-3): 1 Gasparini; 2 Rillo, 18 Legittimo, 51 Girasole, 4 Gyamfi; 20 Laaribi, 8 Sandri (75' Talia), 6 Del Pinto (90' Logoluso); 11 Di Grazia (67' Volpe), 9 Caturano (75' Del Sole), 7 Emmausso (90' Belloni).
PANCHINA: 46 Alastra, 5 Matino, 10 Del Sole, 13 Armini, 14 Riccardi, 17 Polito, 19 Belloni, 23 Logoluso, 26 Verrengia, 30 Steffe, 32 Masella, 38 Talia, 70 Schimmenti, 77 Volpe.
ALLENATORE: Sebastiano Siviglia.

MARCATORI: /

AMMONITI: 51' Arrigoni (FID), 57' Dalmazzi (FID), 61' Sipos (FID), 65' Gyamfi (POT), 

ESPULSI: /

ARBITRO: Simone Galipò, sezione di Firenze.

ASSISTENTI: Pietro Pascali, sezione di Bologna; Markiyan Voytyuk, sezione di Ancona.

QUARTO UOMO: Giorgio Di Cicco, sezione di Lanciano.

SPETTATORI: 2.850, di cui 1.275 abbonati; incasso 27.800 euro. Tifosi ospiti: 300.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.