Curva Nord Fidelis Andria
Curva Nord Fidelis Andria
Sport

Inizia con un pareggio il campionato della Fidelis Andria: 0-0 con il Potenza al "Degli Ulivi"

Gara divertente con occasioni da entrambe le parti. Domenica 11 settembre trasferta a Viterbo

Come l'anno scorso, la stagione della Fidelis Andria in Serie C parte con un pareggio al "Degli Ulivi". Finisce 0-0 contro il Potenza: gara divertente con occasioni da entrambe le parti. Le prime opportunità sono per i federiciani al quarto d'ora con Don Bolsius, che ci prova due volte da fuori area mandando la sfera poco lontano dalla porta. Anche Hadziosmanovic tenta la soluzione dalla distanza (blocca Gasparini), poi è ancora Don Bolsius a sfiorare la rete con un destro a giro che esce di pochissimo. Anche la compagine ospite si rende pericolosa con due occasioni per Di Grazia, che prima non arriva di un soffio a centro area per il tap-in vincente e poi nel secondo tempo conclude sul primo palo ma Savini non si fa sorprendere. Grande occasione, poi, per la Fidelis con Sipos che si avventa su un pallone vagante e colpisce di testa anticipando il portiere in uscita, ma Legittimo (ex della gara) salva quasi sulla linea di porta. Vicini al vantaggio anche i lucani con Emmausso che spara addosso a Savini da ottima posizione, e poco dopo Legittimo in spaccata da calcio d'angolo sfiora la traversa. Nel prossimo turno i biancazzurri affronteranno la Viterbese in trasferta, gara in programma domenica 11 settembre alle ore 17:30.
FIDELIS ANDRIA (4-3-3): 26 Savini; 3 Mariani, 5 Ercolani, 21 Dalmazzi, 2 Hadziosmanovic (90'+3); 18 Candellori, 6 Arrigoni (90'+3 Djibril), 77 Paolini; 98 Don Bolsius (76' Orfei), 25 Sipos, 27 Pavone (86' Persichini).
PANCHINA: 12 Zamarion, 4 Graziano, 7 Orfei, 8 Pinelli, 11 Mercurio, 15 Delvino, 16 Ciotti, 19 Djibril, 20 Zenelaj, 28 Alba, 31 Milillo, 34 Persichini.
ALLENATORE: Mirko Cudini.

POTENZA (4-3-3): 1 Gasparini; 2 Rillo, 18 Legittimo, 51 Girasole, 4 Gyamfi; 20 Laaribi, 8 Sandri (75' Talia), 6 Del Pinto (90' Logoluso); 11 Di Grazia (67' Volpe), 9 Caturano (75' Del Sole), 7 Emmausso (90' Belloni).
PANCHINA: 46 Alastra, 5 Matino, 10 Del Sole, 13 Armini, 14 Riccardi, 17 Polito, 19 Belloni, 23 Logoluso, 26 Verrengia, 30 Steffe, 32 Masella, 38 Talia, 70 Schimmenti, 77 Volpe.
ALLENATORE: Sebastiano Siviglia.

MARCATORI: /

AMMONITI: 51' Arrigoni (FID), 57' Dalmazzi (FID), 61' Sipos (FID), 65' Gyamfi (POT), 

ESPULSI: /

ARBITRO: Simone Galipò, sezione di Firenze.

ASSISTENTI: Pietro Pascali, sezione di Bologna; Markiyan Voytyuk, sezione di Ancona.

QUARTO UOMO: Giorgio Di Cicco, sezione di Lanciano.

SPETTATORI: 2.850, di cui 1.275 abbonati; incasso 27.800 euro. Tifosi ospiti: 300.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Epifania by Fidelis young, buona la prima Befana biancazzurra Epifania by Fidelis young, buona la prima Befana biancazzurra Ieri mattina all'Arca giocatori professionisti insieme a giovani leve tra sport e divertimento
Vincenzo Marinacci lascia la Fidelis Andria Vincenzo Marinacci lascia la Fidelis Andria Al preparatore atletico dei portieri il ringraziamento della società
Ferrandina-Fidelis Andria 0-0 il manifesto perfetto di due mesi di flessione Ferrandina-Fidelis Andria 0-0 il manifesto perfetto di due mesi di flessione Inizia con una prestazione scialba in terra lucana un gennaio che si annuncia di fuoco
Fidelis Andria-Barletta sarà “Giornata biancazzurra”: al via la vendita dei biglietti Fidelis Andria-Barletta sarà “Giornata biancazzurra”: al via la vendita dei biglietti Derby in programma domenica 11 gennaio con fischio d'inizio alle ore 15:00
Ferrandina 0-0 Fidelis, Scaringella: «Meritavamo ampiamente la vittoria, ci è mancato il guizzo» Ferrandina 0-0 Fidelis, Scaringella: «Meritavamo ampiamente la vittoria, ci è mancato il guizzo» “Su questo campo nessuno ha comandato come abbiamo fatto noi”
Il nuovo anno della Fidelis Andria inizia con un pari deludente: 0-0 a Ferrandina Il nuovo anno della Fidelis Andria inizia con un pari deludente: 0-0 a Ferrandina I biancazzurri non riescono a trovare il gol nonostante la superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo
Epifania by Fidelis Andria, manca poco alla prima edizione Epifania by Fidelis Andria, manca poco alla prima edizione Grande festa il 6 gennaio al centro sportivo Arca
Ferrandina-Fidelis Andria, la carica di Scaringella : «Vogliamo fare meglio nel girone di ritorno» Ferrandina-Fidelis Andria, la carica di Scaringella : «Vogliamo fare meglio nel girone di ritorno» “Troveremo un ambiente non semplice, ci servirà coraggio, responsabilità e personalità”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.