ufficio del Sindaco
ufficio del Sindaco
Vita di città

Incontro pubblico con i candidati sindaco alle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre

Iniziativa del coordinamento del Forum diocesano di Formazione all'Impegno Sociale e Politico

Appuntamento a venerdì 4 settembre 2020, alle 19.30 presso l'Oratorio Salesiano, per #unSindacoperAndria: incontro pubblico con i candidati sindaco alle elezioni amministrative 2020.
Il Forum diocesano di Formazione all'Impegno Sociale e Politico, insieme a Oratorio Salesiano di Andria, Biblioteca diocesana "San Tommaso d'Aquino", Azione Cattolica della Diocesi di Andria, MEIC Andria, Ufficio diocesano per la Pastorale Sociale e del Lavoro, Associazione Cercasi un Fine e Coordinamento associazioni Ret'Attiva, rinnova l'invito a partecipare a questo momento importante per il futuro della nostra città e delle scelte che ciascun cittadino andrà a compiere il 20 e 21 settembre prossimi.

Un confronto all'americana tra i candidati Sindaco, con domande e risposte a tempo, per conoscere meglio la loro visione per il futuro della città, nella concretezza della realtà.
L'evento si terrà all'aperto, nel cortile dell'Oratorio, con ingresso da Via Cavallotti a partire dalle ore 19, nel rispetto della normativa anti-contagio.
Non è necessario iscriversi per partecipare, ma è necessario presentarsi all'ingresso con un po' di anticipo, per espletare le procedure previste dalla normativa. Si entra muniti di dispositivi di protezione personale (mascherina). La cittadinanza è inviata a partecipare.
locandina
  • Comune di Andria
  • elezioni 2020
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Possono partecipare persone con disabilità di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nel Comune di Andria, disoccupate o inoccupate
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.