ufficio del Sindaco
ufficio del Sindaco
Vita di città

Incontro pubblico con i candidati sindaco alle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre

Iniziativa del coordinamento del Forum diocesano di Formazione all'Impegno Sociale e Politico

Appuntamento a venerdì 4 settembre 2020, alle 19.30 presso l'Oratorio Salesiano, per #unSindacoperAndria: incontro pubblico con i candidati sindaco alle elezioni amministrative 2020.
Il Forum diocesano di Formazione all'Impegno Sociale e Politico, insieme a Oratorio Salesiano di Andria, Biblioteca diocesana "San Tommaso d'Aquino", Azione Cattolica della Diocesi di Andria, MEIC Andria, Ufficio diocesano per la Pastorale Sociale e del Lavoro, Associazione Cercasi un Fine e Coordinamento associazioni Ret'Attiva, rinnova l'invito a partecipare a questo momento importante per il futuro della nostra città e delle scelte che ciascun cittadino andrà a compiere il 20 e 21 settembre prossimi.

Un confronto all'americana tra i candidati Sindaco, con domande e risposte a tempo, per conoscere meglio la loro visione per il futuro della città, nella concretezza della realtà.
L'evento si terrà all'aperto, nel cortile dell'Oratorio, con ingresso da Via Cavallotti a partire dalle ore 19, nel rispetto della normativa anti-contagio.
Non è necessario iscriversi per partecipare, ma è necessario presentarsi all'ingresso con un po' di anticipo, per espletare le procedure previste dalla normativa. Si entra muniti di dispositivi di protezione personale (mascherina). La cittadinanza è inviata a partecipare.
locandina
  • Comune di Andria
  • elezioni 2020
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" Potrà accogliere al suo interno 52 posti per piccoli utenti, da 3 a 36 mesi
Convocazione Consiglio comunale per mercoledì 18 Febbraio 2026 Convocazione Consiglio comunale per mercoledì 18 Febbraio 2026 Alle ore 16 presso la sala consiliare di Palazzo di Città
Al quartiere Monticelli il nuovo centro sportivo, è festa Al quartiere Monticelli il nuovo centro sportivo, è festa Progetto denominato Cluster 1 è stato inaugurato
Incidente sull'Andria Canosa di Puglia: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Incidente sull'Andria Canosa di Puglia: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Un ragazzo soccorso dal 118 giunto da Canosa di Puglia e trasportato al "Bonomo" di Andria
Giorno del Ricordo, on. Matera (FdI): «Una Nazione che dimentica smarrisce la propria anima» Giorno del Ricordo, on. Matera (FdI): «Una Nazione che dimentica smarrisce la propria anima» La parlamentare ha partecipato ad Andria alle celebrazioni
Ambiente: "Non perdiamo finanziamento di svariati milioni di euro per bonifica discarica di San Nicola La Guardia" Ambiente: "Non perdiamo finanziamento di svariati milioni di euro per bonifica discarica di San Nicola La Guardia" Lo chiedono i consiglieri comunali M5S di Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.