rifiuti lasciati per terra in via Benevento
rifiuti lasciati per terra in via Benevento
Attualità

Inciviltà urbana: ...e intanto in via Benevento si brinda e si festeggia

Le segnalazioni di alcuni cittadini "Le norme anti covid assolutamente disattese"

La stretta sulle nuove misure anti covid non sembra impensierire alcuni individui ad Andria, purtroppo giovani, che incuranti di quanto sta accadendo ed in barba anche al decoro urbano, continuano a riunirsi per brindare e mangiare, insozzare di rifiuti alcuni punti della città.

E' quello che accade ormai da qualche tempo in via Benevento, una stretta via situata tra via Napoli e via Genova, a ridosso di un supermercato.

Una situazione che non è certo passata inosservata ad alcuni residenti, che scrivendoci per informarci di quanto stava accadendo, hanno voluto sottolineare come i loro inviti affinchè i giovnai si disperdessero sono stati accolti male e addirittura anche a male parole.

Speriamo che i prossimi controlli che scatteranno da questa sera anche per la nostra città, ricomprendano alcuni di questi luoghi, che pur non essendo stati menzionati nella recente ordinanza sindacale, sono purtroppo meta di questo genere di spettacoli indecorosi oltrechè perciolosi dal punto di vista sanitario.
Inciviltà urbana: ...e intanto in via Benevento si brinda e si festeggiaInciviltà urbana: ...e intanto in via Benevento si brinda e si festeggia
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Anche l’Asl Bt partecipa alla Giornata Mondiale del Diabete con iniziative organizzate ad Andria, Barletta e Margherita di Savoia
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.