rifiuti lasciati per terra in via Benevento
rifiuti lasciati per terra in via Benevento
Attualità

Inciviltà urbana: ...e intanto in via Benevento si brinda e si festeggia

Le segnalazioni di alcuni cittadini "Le norme anti covid assolutamente disattese"

La stretta sulle nuove misure anti covid non sembra impensierire alcuni individui ad Andria, purtroppo giovani, che incuranti di quanto sta accadendo ed in barba anche al decoro urbano, continuano a riunirsi per brindare e mangiare, insozzare di rifiuti alcuni punti della città.

E' quello che accade ormai da qualche tempo in via Benevento, una stretta via situata tra via Napoli e via Genova, a ridosso di un supermercato.

Una situazione che non è certo passata inosservata ad alcuni residenti, che scrivendoci per informarci di quanto stava accadendo, hanno voluto sottolineare come i loro inviti affinchè i giovnai si disperdessero sono stati accolti male e addirittura anche a male parole.

Speriamo che i prossimi controlli che scatteranno da questa sera anche per la nostra città, ricomprendano alcuni di questi luoghi, che pur non essendo stati menzionati nella recente ordinanza sindacale, sono purtroppo meta di questo genere di spettacoli indecorosi oltrechè perciolosi dal punto di vista sanitario.
Inciviltà urbana: ...e intanto in via Benevento si brinda e si festeggiaInciviltà urbana: ...e intanto in via Benevento si brinda e si festeggia
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Problema discariche irrisolto, rifiuti illeciti e scarsa risposta istituzionale mettono a rischio ambiente e salute
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.