Incidente tratto autostradale dell'Andria Trani
Incidente tratto autostradale dell'Andria Trani
Cronaca

Incidente tratto autostradale dell'Andria Trani: due feriti trasportati in codice rosso al Bonomo

E' accaduto ieri sera intorno alle ore 20.15. Sul posto la Polizia stradale di Bari, Vigili del fuoco e ambulanze del 118

Incidente stradale ieri sera, martedì 17 gennaio, sull' autostrada A/14, al km 630 tra le uscite di Trani e Andria, direzione Pescara, intorno alle ore 20,15.

In uno scontro tra un tir e una VW Passat sono rimaste ferite due persone di circa 60 anni che erano a bordo del veicolo. Illeso il conducente del mezzo pesante. Sul posto i Vigili del fuoco e il personale del 118 che ha soccorso e trasportato al "Lorenzo Bonomo" di Andria i feriti. La Polizia stradale della sezione di Bari, ha effettuato i rilievi per accertate la dinamica del sinistro. Da una primissima ricostruzione, pare che il conducente del tir avrebbe compiuto una manovra impropria.

Successivamente uno dei feriti è stato trasportato al "Dimiccoli" di Barletta.

Per circa due ore, il transito sul tratto interessato è avvenuto su una sola corsia di marcia, per permettere la rimozione dei veicoli da parte del personale della Società Autostrade per l'Italia e del Soccorso stradale Scaringella.
Incidente tratto autostradale dell'Andria TraniIncidente tratto autostradale dell'Andria TraniIncidente tratto autostradale dell'Andria TraniIncidente tratto autostradale dell'Andria Trani
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia stradale
  • 118
  • vigili del fuoco
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Disastro ferroviario Andria-Corato, on. Matera (FdI): “il dolore delle tragedia resta vivo in tutti noi”   Disastro ferroviario Andria-Corato, on. Matera (FdI): “il dolore delle tragedia resta vivo in tutti noi”   Alla Camera dei Deputati oggi pomeriggio il ricordo della tragedia dell’incidente ferroviario del 2016
Intergruppo consiliare: "12 luglio, tra memoria e coerenza istituzionale" Intergruppo consiliare: "12 luglio, tra memoria e coerenza istituzionale" Lettera aperta dei componenti dell' Intergruppo Consiliare "Cultura, Salute e Ambiente"
Caldo: alberi abbassano temperature città di 1,5 gradi ma Andria resta fanalino di coda per verde urbano Caldo: alberi abbassano temperature città di 1,5 gradi ma Andria resta fanalino di coda per verde urbano Purtroppo in Puglia, secondo Coldiretti Puglia, la crescita è ancora lenta: le classifiche provincia per provincia
Dieci anni senza Paola Clemente: inaugurato ad Andria il murale per la bracciante morta nel 2015 Dieci anni senza Paola Clemente: inaugurato ad Andria il murale per la bracciante morta nel 2015 Antonio Ligorio, segretario generale Flai Cgil Puglia: “Convocare subito le Sezioni Territoriali della Rete del Lavoro Agricolo di Qualità”
"Piano Estate" all'istituto comprensivo “Riccardo Cotugno”. Al via i corsi di nuoto "Piano Estate" all'istituto comprensivo “Riccardo Cotugno”. Al via i corsi di nuoto Un’iniziativa realizzata grazie al Pon “Sport and Fun”, promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito
Urban Mobility Associazione: «9 anni fa il più grave disastro ferroviario, dimenticato dall’Italia» Urban Mobility Associazione: «9 anni fa il più grave disastro ferroviario, dimenticato dall’Italia» «La mobilità non è un tema da affrontare con superficialità, poiché con una mobilità inadeguata si giunge anche alla morte»
PINQuA A.R.I.A. e A.C.Q.U.A.  PNRR: incontro di partecipazione martedì 22 luglio PINQuA A.R.I.A. e A.C.Q.U.A. PNRR: incontro di partecipazione martedì 22 luglio Presso il Parco Cardinale Ursi sito in Via Aldo Moro
Nono anniversario del disastro ferroviario: Andria ricorda quel 12 luglio Nono anniversario del disastro ferroviario: Andria ricorda quel 12 luglio Il Sindaco Bruno invita tutti i cittadini, gli esercenti, i lavoratori, le attività a fermarsi alle ore 11 per ricordare quanto tragicamente avvenne
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.