auto andata completamente distrutta
auto andata completamente distrutta
Cronaca

Incidente sull'A/14 casello di Andria-Barletta: famiglia coinvolta in un grave tamponamento

Quattro feriti, di cui uno in codice rosso. Intervento della Polstrada, 118 e VV.F. di Barletta

E' di quattro feriti, di cui uno in codice rosso, il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle ore 11:30 nei pressi del casello autostradale di Andria-Barletta della A/14, in direzione nord.

Due autovetture coinvolte, una Maserati di colore scuro e una Bmw X1, che si sono violentemente tamponate, andando completamente distrutte.
Quattro i feriti, tutti appartenenti ad una famiglia di ritorno da una vacanza, trasportati da ambulanze del 118 negli ospedali di Andria e Barletta.
Sul posto sono giunti, con i sanitari del servizio 118 gli agenti della Polizia Stradale della sottosezione di Bari Sud ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Barletta, che hanno proceduto, con non poca fatica ad estrarre uno dei passeggeri della Bmw, rimasto incastrato tra le lamiere, in quanto l'autovettura aveva finito la sua corsa contro il guard rail laterale.

Per circa un'ora e mezza il traffico sulla corsia nord è andato a rilento: il personale della Soc. Autostrade per l'Italia ha dovuto lavorare a tempo di record ripristinare le condizioni di sicurezza del tratto rimasto danneggiato dal sinistro automobilistico.
auto andata completamente distrutta
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • ospedale dimiccoli
  • polizia stradale
Altri contenuti a tema
Nono prelievo d'organi al "L. Bonomo", da un 43enne di Trani Nono prelievo d'organi al "L. Bonomo", da un 43enne di Trani Delle Donne: "Grazie alla famiglia per questo gesto d'amore, attraverso la donazione'
1 Motociclista sbalzato contro il guard rail a causa di una buca sulla ex sp 231 Andria-Canosa di Puglia Motociclista sbalzato contro il guard rail a causa di una buca sulla ex sp 231 Andria-Canosa di Puglia Il 25enne barese è ricoverato presso l'ospedale "L. Bonomo" di Andria. Sul posto Polizia di Stato e 118
Tragedia sfiorata sull'Andria Bisceglie: auto sbanda sul ponte dell'A/14 e sfonda il guard rail Tragedia sfiorata sull'Andria Bisceglie: auto sbanda sul ponte dell'A/14 e sfonda il guard rail E' accaduto intoro alle ore 16.15 in territorio di Trani. Sul posto 118 e Polizia Locale di Trani
Post ferragosto: è traffico da bollino rosso, tamponamento tra 5 veicoli in A14 a Bari Post ferragosto: è traffico da bollino rosso, tamponamento tra 5 veicoli in A14 a Bari E intanto la Cassazione dà il via libera alla riattivazione dei Tutor sulle autostrade italiane
Ospedale Lorenzo Bonomo, rinforzi al pronto soccorso Ospedale Lorenzo Bonomo, rinforzi al pronto soccorso Con il supporto di tutor anziani, medici non specializzati garantiscono assistenza
1 Un gesto di solidarietà per la bambina di Andria ustionata a Barletta Un gesto di solidarietà per la bambina di Andria ustionata a Barletta Il subacqueo Binetti: «Sarò lieto di offrirgli una giornata all inclusive in un lido attrezzato e regalargli una maschera sub»
Ustioni per una bambina di Andria per aver camminato sul falò non spento di una spiaggia di Barletta Ustioni per una bambina di Andria per aver camminato sul falò non spento di una spiaggia di Barletta La piccola è stata trasportata dal 118 all'ospedale Dimiccoli"
Incidente con due feriti tra via don Riccardo Lotti e viale Ausonia Incidente con due feriti tra via don Riccardo Lotti e viale Ausonia E' accaduto intorno alle ore 17:30. Sul posto agenti della squadra Ponto intervento della Polizia Locale
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.