auto andata completamente distrutta
auto andata completamente distrutta
Cronaca

Incidente sull'A/14 casello di Andria-Barletta: famiglia coinvolta in un grave tamponamento

Quattro feriti, di cui uno in codice rosso. Intervento della Polstrada, 118 e VV.F. di Barletta

E' di quattro feriti, di cui uno in codice rosso, il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle ore 11:30 nei pressi del casello autostradale di Andria-Barletta della A/14, in direzione nord.

Due autovetture coinvolte, una Maserati di colore scuro e una Bmw X1, che si sono violentemente tamponate, andando completamente distrutte.
Quattro i feriti, tutti appartenenti ad una famiglia di ritorno da una vacanza, trasportati da ambulanze del 118 negli ospedali di Andria e Barletta.
Sul posto sono giunti, con i sanitari del servizio 118 gli agenti della Polizia Stradale della sottosezione di Bari Sud ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Barletta, che hanno proceduto, con non poca fatica ad estrarre uno dei passeggeri della Bmw, rimasto incastrato tra le lamiere, in quanto l'autovettura aveva finito la sua corsa contro il guard rail laterale.

Per circa un'ora e mezza il traffico sulla corsia nord è andato a rilento: il personale della Soc. Autostrade per l'Italia ha dovuto lavorare a tempo di record ripristinare le condizioni di sicurezza del tratto rimasto danneggiato dal sinistro automobilistico.
auto andata completamente distrutta
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • ospedale dimiccoli
  • polizia stradale
Altri contenuti a tema
Si ritorna a parlare in Commissione regionale del nuovo Ospedale di Andria Si ritorna a parlare in Commissione regionale del nuovo Ospedale di Andria Lunedì 7 luglio, alle ore 10,00 è convocata la seduta della I Commissione
Auto si ribalta: in codice rosso al Bonomo di Andria una giovane donna Auto si ribalta: in codice rosso al Bonomo di Andria una giovane donna E' accaduto questo pomeriggio nelle campagne di Canosa
Incidente sulla ex 98: scontro tra due vetture, uno dei conducenti al Bonomo di Andria Incidente sulla ex 98: scontro tra due vetture, uno dei conducenti al Bonomo di Andria Sul posto al km 47,800 sono intervenuti gli Agenti della Polizia Locale
Cardiologia dell'ospedale Bonomo di Andria centro di formazione nell'elettrofisiologia Cardiologia dell'ospedale Bonomo di Andria centro di formazione nell'elettrofisiologia L'unità è stata per due giorni centro ospitante del Progetto Skill Together Puglia 2025
Chirurgia Bonomo: oltre 300 interventi nel 2025 con numeri in crescita Chirurgia Bonomo: oltre 300 interventi nel 2025 con numeri in crescita Massima attenzione anche a percorsi di formazione certificati per ottimizzare le competenze acquisite con l’ausilio del sistema robotico avanzato “Da Vinci Xi”
Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» La nota dei consiglieri comunali M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del gruppo misto Nicola Civita
Esce dalla terapia intensiva, dopo essere caduta da un monopattino in via don Riccardo Lotti, angolo viale Ausonia Esce dalla terapia intensiva, dopo essere caduta da un monopattino in via don Riccardo Lotti, angolo viale Ausonia Adesso è affidata ai sanitari delle neurologia. Nel momento dell'incidente con lei c'era anche un'amica rimasta anch'essa ferita sia pur lievemente
Motociclista 12enne in coma dopo aver impattato una Toyota Yaris condotta da una donna Motociclista 12enne in coma dopo aver impattato una Toyota Yaris condotta da una donna Il ragazzo è ricoverato in rianimazione presso l'ospedale civile "Lorenzo Bonomo" di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.