incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Incidente con feriti sulla strada provinciale Andria Trani

Una Fiat Punto si è incastrata sotto un autocarro Fiat Iveco

Poco prima delle ore 21 di mercoledì 16 agosto, si è verificato un grave incidente stradale sulla strada provinciale Andria Trani, all'altezza della contrada Lamapaola.

Per cause in corso di accertamento una Fiat Punto è finita contro un autocarro Fiat Iveco, rimanendo incastrata su di un fianco. Al momento ci sarebbero due feriti, entrambi soccorsi da alcuni automobilisti in transito, mentre erano in attesa dei sanitari del servizio 118, giunti sul posto.

Intervento degli agenti della squadra di infortunistica stradale della Polizia Locale di Andria, che stanno effettuando i rilievi, per stabilire l'esatta dinamica del sinistro.

Rallentamenti al traffico veicolare si registrano sull'arteria stradale, a causa del notevole afflusso di auto in transito.
IMG WAIMG WAIMG
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • strada provinciale andria trani
  • 118
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
“Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia “Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia Intervento di Giovanna Bruno, rieletta sindaca di Andria e vicepresidente nazionale di ALI
L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria A sostegno della raccolta firme a favore del referendum abrogativo contro il finanziamento pubblico all'editoria
Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni A giorni sarà ultimata la segnaletica orizzontale. Previste fioriere ed alberature dove il marciapiede si allarga
Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" L'ex Governatore ha raccontato il suo primo thriller storico, tra i misteri della Bari del 1911 e i venti della Guerra in Libia
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.