Misericordia
Misericordia
Vita di città

Incendio in una officina meccanica, assistenza della Misericordia

L’intervento dei volontari in ausilio alle forze dell'ordine ed ai Vigili del Fuoco

Questo pomeriggio, dopo le 14, è scoppiato un grosso incendio ad Andria in una officina meccanica di via Barletta e le cui cause sono al vaglio dei Vigili del Fuoco.

Scattata l'allerta, immediato l'intervento dei volontari della Misericordia di Andria, sul posto in ausilio alle forze dell'ordine ed ai Vigili del Fuoco per assicurare assistenza sanitaria anche grazie alla postazione Victor del 118 inviata sul posto dalla centrale operativa.

Piccole medicazioni effettuate sul posto oltre all'assistenza ai Vigili del Fuoco con acqua e altri viveri.
FB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMG
  • Misericordia Andria
  • incendio andria
Altri contenuti a tema
La Misericordia di Andria celebra 29 anni di "servizio": nel 2020 oltre 12mila interventi La Misericordia di Andria celebra 29 anni di "servizio": nel 2020 oltre 12mila interventi Consegna di targhe ed attestati. Gilardi: «E' solo un traguardo ed un punto di partenza»
29 anni fa nasceva ad Andria la sezione cittadina della Confraternita di Misericordia 29 anni fa nasceva ad Andria la sezione cittadina della Confraternita di Misericordia Domenica 7 febbraio una Santa Messa per celebrare l'occasione. Vurchio: «Nessun festeggiamento, solo ricordo»
Servizio civile: 74 posti alla Misericordia di Andria e Montegrosso Servizio civile: 74 posti alla Misericordia di Andria e Montegrosso La scadenza per le iscrizioni è stata prorogata al 15 febbraio 2021
Fratelli d’Italia al Sindaco Bruno: «Condividere con la città ogni decisione a tutela della salute pubblica e dell’ambiente» Fratelli d’Italia al Sindaco Bruno: «Condividere con la città ogni decisione a tutela della salute pubblica e dell’ambiente» Intervento dei coordinatori cittadini dopo il grave incendio di sabato scorso in un’autofficina
Incendio via Barletta, Forum Ambiente e Salute: "Aerodispersione di inquinanti verso il centro città" Incendio via Barletta, Forum Ambiente e Salute: "Aerodispersione di inquinanti verso il centro città" Una grande nube nera si è levata sulla città: "Anche questa volta messa a rischio la salute pubblica"
307 posti per il Servizio Civile per 19 sedi delle Misericordie di Puglia 307 posti per il Servizio Civile per 19 sedi delle Misericordie di Puglia La domanda di partecipazione deve essere inoltrata solo attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL)
Soccorritori colpiti dal Covid-19 scrivono alla Misericordia di Andria: “Supporto prezioso” Soccorritori colpiti dal Covid-19 scrivono alla Misericordia di Andria: “Supporto prezioso” Una lettera aperta che è anche un monito a coloro i quali sottovalutano la pandemia
Operativa l'unità interventi speciali covid 19 della Misericordia di Andria Operativa l'unità interventi speciali covid 19 della Misericordia di Andria Obiettivo dei volontari giallociano assicurare adeguata assistenza alle persone colpite dal virus
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.