incendio ad Andria
incendio ad Andria
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Incendio in una abitazione in viale Istria ad Andria. Trovato il cadavere di una 83enne

E' accaduto intorno alle ore 6.40. Sul posto numerose squadre di soccorso

Dalle ore 6.40 di questa mattina, mercoledì 27 aprile, sono al lavoro squadre di soccorso ad Andria, in viale Istria, di fronte all'ingresso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo", per un incendio che si è sviluppato all'interno di una abitazione.

Sul posto con personale della Polizia di Stato, Carabinieri e 118 ci sono due squadre dei Vigili del Fuoco giunte dal Comando provinciale di Barletta.

Alcuni pompieri sono entrati all'interno dell'immobile in cui si è propagato l'incendio con gli autorespiratori. Purtroppo hanno scoperto il corpo di una donna, una 83enne di Andria riversa sul pavimento, morta già da tempo. La donna, vedova e madre di due figli, di cui uno deceduto, viveva da sola. Si dovrà stabilire adesso il motivo di questa morte e le attinenze con l'incendio sviluppatosi questa mattina.

Il traffico è stato deviato su via XXIV Maggio.

Aggiornamenti a breve.
incendio ad Andriaincendio ad Andriaincendio ad AndriaIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
Social Video3 minutiIncendio ad Andria
  • Comune di Andria
  • incendio andria
  • 118
  • vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.