Compagnia Carabinieri di Andria
Compagnia Carabinieri di Andria
Cronaca

In manette uno spacciatore recidivo

Il 32enne è ora in stato di arresto domiciliare

Nuovo arresto portato a segno dall'incessante attività di controllo dei Carabinieri della locale Compagnia.

Nella serata di mercoledì 25 ottobre è finito in manette un altro pusher, arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 32enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine per reati sempre connessi allo spaccio di stupefacenti.

I militari, apprese notizie sulla reiterata attività illecita del soggetto, hanno predisposto un servizio di osservazione nella locale via Lagnone Santa Croce, dove lo stesso era solito stazionare in attesa di eventuali assuntori. Il sorvegliato non si è fatto attendere ed è arrivato, poco dopo, a bordo di una Fiat Panda, assumendo subito un atteggiamento sospetto. Infatti, si è avvicinato a lui un giovane a bordo di uno scooter al quale ha ceduto un involucro, dietro compenso di una banconota, dopodiché il giovane, visto il sopraggiungere dei Carabinieri, si è allontanato velocemente riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Il 32enne è stato subito bloccato e sottoposto a perquisizione personale. In suo possesso è stata rinvenuta una banconota da 20 euro, ritenuta il provento dell'illecita attività e tre dosi di sostanza stupefacente, del tipo cocaina, occultate nelle tasche dei pantaloni.

Lo stupefacente e la banconota sono stati sequestrati, mentre per il 32enne sono scattate le manette per spaccio di sostanze stupefacenti ed è finito agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.
  • arresto andria
Altri contenuti a tema
Arrestato ad Andria il 59enne che per una lite aveva staccato con un morso l'orecchio del contendente Arrestato ad Andria il 59enne che per una lite aveva staccato con un morso l'orecchio del contendente Ad eseguire il provvedimento giudiziale il personale delle volanti agli ordini del vice Questore aggiunto Bruno Napoletano
Tentarono il sequestro di un imprenditore barlettano: arresti anche ad Andria Tentarono il sequestro di un imprenditore barlettano: arresti anche ad Andria I dettagli della maxi operazione della Polizia di Stato, riconosciuto per il gruppo criminale il "metodo mafioso"
Aggressione a colpi d'accetta: arrestato dalla Polizia di Stato un 26enne andriese Aggressione a colpi d'accetta: arrestato dalla Polizia di Stato un 26enne andriese L'uomo dovrà rispondere dei reati di lesioni gravi, minacce, porto di oggetti atti ad offendere, violazione di domicilio e rapina
Arrestato dopo aver scassinato un distributore automatico di bevande Arrestato dopo aver scassinato un distributore automatico di bevande E' accaduto questa mattina poco dopo le ore 3.30. L'uomo è un 30enne di Andria, già noto alle FF.OO.
Due arresti eseguiti nelle ultime 48 ore dalla Polizia di Stato Due arresti eseguiti nelle ultime 48 ore dalla Polizia di Stato Si tratta di episodi estorsivi nei confronti di extracomunitari e di minori
Bloccato pregiudicato cerignolano a bordo di furgone rubato a Bitonto: inseguimento dei CC sulla ex sp231 Bloccato pregiudicato cerignolano a bordo di furgone rubato a Bitonto: inseguimento dei CC sulla ex sp231 Brillante intervento dei militari del nucleo radiomobile e dei colleghi dell’investigativa della Compagnia di Andria
Donna 48enne romana arrestata ad Andria dalla Polizia di Stato per spaccio di droga Donna 48enne romana arrestata ad Andria dalla Polizia di Stato per spaccio di droga E' stata bloccata a bordo della sua autovettura, durante dei controlli predisposti dal locale Commissariato di P.S.
Incappa in un posto di blocco dei carabinieri con dosi di cocaina. Arrestato durante dei controlli Incappa in un posto di blocco dei carabinieri con dosi di cocaina. Arrestato durante dei controlli L'uomo, già conosciuto e dedito a questo genere di reati è adesso ristretto presso il carcere di Trani
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.