passo carrabile abusivo
passo carrabile abusivo
Cronaca

Immortalato da un video mentre danneggia auto davanti alla sua attività: sanzioni per un andriese

Nei suoi confronti una pesante multa in quanto risultava essere totalmente abusivo per il passo carrabile

Un video che è diventato virale nel giro di pochissimi giorni: un uomo veniva ripreso ad Andria, nella zona di via Bisceglie, mentre usciva da un piano terra e danneggiava un'autovettura, solo perchè era parteggiata davanti al portone d'ingresso della sua abitazione (che poi si è scoperto essere un'attività produttiva), senza che lo stesso avesse alcun tipo di autorizzazione per il passo carrabile.

Questa mattina agenti del Comando della Polizia Locale, dopo i rilievi di rito, hanno provveduto a sanzionare l'uomo per essere totalmente abusivo presso l'ufficio Tributi, malgrado utilizzasse l'ingresso del piano terra della sua abitazione come garage e deposito e, a quanto sembra, anche per un'attività artigianale.

Le indagini della Polizia Locale di Andria proseguiranno per accertare anche la posizione dell'uomo circa altri adempimenti, come quelli lavoristici.
Non è purtroppo la prima volta che succede ad Andria: cittadini non in regola con la prevista autorizzazione al passo carrabile, pretendono che l'accesso al proprio vano garage o deposito sia lasciato ugualmente libero. I sistemi sono i più disparati: da coloro che affiggono cartelli di "divieto di sosta con rimozione forzata" illegali, a quelli che sistemano davanti a tali accessi della pubblica via, sedie o oggetti che impediscono la regolare sosta fino ad arrivare a quelli che non hanno di meglio da fare che danneggiare le auto dei cittadini che hanno "l'ardire" di parcheggiare l'autovettura davanti al proprio "spazio vitale".

Dal Comando della Polizia Locale fanno sapere agli automobilisti rimasti danneggiati dalle intemperanze di queste persone, che per procedere penalmente nei loro confronti o citarli per danni, è necessario sporgere formale denuncia presso uno dei presidi delle Forze dell'ordine.


  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • tributi comunali
  • passo carrabile
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Meteo allerta gialla: ancora maltempo sul nostro territorio Meteo allerta gialla: ancora maltempo sul nostro territorio Un nuovo avviso è stato diramato dalla Protezione Civile
AndriaMultiservice: approvato il nuovo statuto ed il piano industriale 2020-2026 AndriaMultiservice: approvato il nuovo statuto ed il piano industriale 2020-2026 Il nuovo statuto consentirà alla società di erogare nuovi servizi, per superare l'attuale stato di crisi
Capannone incendiato in via Barletta: indagini dell’Arpa Puglia sulle concentrazioni di inquinanti organici Capannone incendiato in via Barletta: indagini dell’Arpa Puglia sulle concentrazioni di inquinanti organici Il 30 settembre si procederà al prelievo dei campioni di suolo per sottoporli a successive analisi di laboratorio
1 Scamarcio: «Grazie a chi ha sostenuto me e la coalizione. Restiamo uniti e faremo rinascere il centrodestra» Scamarcio: «Grazie a chi ha sostenuto me e la coalizione. Restiamo uniti e faremo rinascere il centrodestra» L'ex candidato Sindaco del centrodestra, commenta con serenità l’esito del primo turno delle Amministrative
1 Vurchio (Pd): «Delle ricette del Movimento 5 stelle per Andria nulla è dato sapere» Vurchio (Pd): «Delle ricette del Movimento 5 stelle per Andria nulla è dato sapere» «Giovanna Bruno è l'unica candidata in grado di interpretare la voglia di riscatto di Andria»
Coratella (M5S): «Senza la sicurezza non potrà crescere l’economia» Coratella (M5S): «Senza la sicurezza non potrà crescere l’economia» Il candidato Sindaco pentastellato saluta l’arrivo del Questore Pellicone e dei Colonnelli di Carabinieri Andrei e della Finanza Matiace
Il ministro degli Esteri Di Maio nuovamente ad Andria per la volata finale a Coratella Sindaco Il ministro degli Esteri Di Maio nuovamente ad Andria per la volata finale a Coratella Sindaco Appuntamento domani, venerdì 25 settembre alle ore 11:30, presso il "Relais S. Agostino", S.S. 170 Andria – Castel del Monte km 11
1 Post elezioni, Marmo: «Una sconfitta che segna, una sconfitta che insegna» Post elezioni, Marmo: «Una sconfitta che segna, una sconfitta che insegna» «Avremmo potuto fare di più? Probabilmente sì, magari con una campagna elettorale più lunga»
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.