Giovanili Fidelis Andria
Giovanili Fidelis Andria
Sport

Il weekend delle giovanili della Fidelis Andria

Iniziato ufficialmente il torneo "D. Berretti"

Il fine settimana appena trascorso non sarà ricordato di certo per i risultati ottenuti dalle formazioni giovanili della Fidelis Andria, quanto piuttosto per l'inizio ufficiale del torneo "D. Berretti". La formazione biancazzurra, allenata quest'anno da mister Prayer, infatti, sabato scorso ha esordito di fronte al pubblico amico impattando per 1-1 nel derby contro la Virtus Francavilla. I ragazzi andriesi nel prossimo turno sono attesi da un altro derby, questa volta in trasferta, contro il Bisceglie che, nella gara d'esordio, ha subìto una pesante sconfitta sul terreno della Paganese.

Amara sconfitta, invece, per l'Under 17 che, sul terreno del Gubbio, si è dovuta arrendere ai padroni di casa. 6-1 il punteggio finale con la Fidelis, dunque, ancora alla ricerca dei primi punti in classifica. Non è andata meglio all'Under 15, anch'essa impegnata in Umbria contro i pari età del Gubbio, uscita dal terreno di gioco con una sconfitta per 1-0. Le compagini biancazzurre, tuttavia, avranno la possibilità di rifarsi nel prossimo fine settimana quando saranno entrambe impegnate in casa contro la Fermana.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità All'importante successo sull'ostica Afragolese, va adesso dato seguito anche ad Acerra e Francavilla in Sinni
Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» “Volevamo fortemente questa vittoria, per dar continuità ai risultati”
Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Dopo tre giornate i biancazzurri ritrovano il bottino pieno e salgono in classifica
Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» L’Andria cerca una vittoria che manca da tre turni di campionato
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.