Francesco Giorgino
Francesco Giorgino
Vita di città

Il volto di Andria del Tg1 Francesco Giorgino: "Sto bene, torno presto"

Il giornalista dopo l'indiscrezione riportata dalla stampa sul suo isolamento saluta e rassicura. Ecco il video

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Sta bene e presto tornerà alla conduzione del Tg1 delle 20 dove da un paio di giorni la sua assenza non era passata inosservata. Il giornalista andriese Francesco Giorgino saluta e rassicura tutti con un video sulla sua pagina Facebook in cui spiega di non essere in quarantena però "restiamo tutti a casa…" e nel frattempo si dedica alla lettura di saggi di filosofia e sociologia.
Il video realizzato poche ore fa, conta già oltre 150 commenti e più di 550 like. Il giornalista è intervenuto così per chiarire alcune indiscrezioni circa il suo isolamento. Ne ha scritto anche Il Fatto Quotidiano citando Tv Blog e parlando di isolamento preventivo di Giorgino perché nei giorni scorsi ha avuto contatti con il vice ministro della Salute Pierpaolo Silieri risultato positivo al tampone del coronavirus.

"Già ieri 16 marzo la Asl ha detto che posso riprendere l'attività lavorativa quindi ci vedremo presto", spiega Giorgino.
  • Francesco Giorgino
Altri contenuti a tema
Il primo laboratorio per l'occupabilità sulla filiera olivicola all'Agrario di Andria Il primo laboratorio per l'occupabilità sulla filiera olivicola all'Agrario di Andria I locali dell’ex frantoio ora destinati all’Oligreen Tech Lab. Stanziati dal Miur 500 mila euro per l’acquisto delle apparecchiature
Francesco Giorgino al Tg1 in andriese: "Statt calm calm, pffavour" Francesco Giorgino al Tg1 in andriese: "Statt calm calm, pffavour" In una simpatica gag con Fiorello il conduttore parla in dialetto in diretta. IL VIDEO (per chi se lo fosse perso)
Francesco Giorgino torna a presentare il suo ultimo libro “Alto volume” Francesco Giorgino torna a presentare il suo ultimo libro “Alto volume” Incontro previsto presso il Castello Svevo di Barletta, sabato 8 giugno alle ore 18.00
“Alto Volume”, il nuovo libro di Francesco Giorgino presentato ad Andria in anteprima nazionale “Alto Volume”, il nuovo libro di Francesco Giorgino presentato ad Andria in anteprima nazionale Conferenza svoltasi, venerdì 1 febbraio, presso la sala “Pasquale Attimonelli” a cura del Rotary Club "Andria Castelli Svevi"
Il libro “Alto Volume” di Francesco Giorgino all'incontro promosso dal Club Rotary "Andria Castelli Svevi" Il libro “Alto Volume” di Francesco Giorgino all'incontro promosso dal Club Rotary "Andria Castelli Svevi" Appuntamento per venerdì 1 Febbraio alle ore 18.00 presso sala "P. Attimonelli"
Tommy di Bari ed il giornalista andriese Francesco Giorgino Tommy di Bari ed il giornalista andriese Francesco Giorgino A Barletta per presentare "Alto Volume. Politica, comunicazione e marketing"
Convegno sul tema “I nuovi orizzonti della riabilitazione strumentale” con il prof. Parra Convegno sul tema “I nuovi orizzonti della riabilitazione strumentale” con il prof. Parra Appuntamento a sabato alle ore 18, presso il Chiostro di San Francesco. Introdurrà i lavori il giornalista del Tg1 Francesco Giorgino
Il giornalista andriese Francesco Giorgino al Polo Museale di Trani per terminare il suo libro Il giornalista andriese Francesco Giorgino al Polo Museale di Trani per terminare il suo libro Visitatore d'eccezione a casa Seca
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.