Logo PDL
Logo PDL
Politica

Il PDL inizia la sua campagna elettorale

Giorgino, Marmo, Ventola preparano la volata all'on. Fucci. Il commissario Balducci: «Siamo in rimonta. Assieme possiamo farcela»

Il Popolo della Libertà apre la campagna elettorale ad Andria. Lo farà domenica 3 febbraio, attraverso un incontro cui prenderanno parte tutti i rappresentanti locali del partito: il Sindaco di Andria Nicola Giorgino, il Vicepresidente del Consiglio regionale Nino Marmo, il Presidente della BAT Francesco Ventola, l'onorevole Benedetto Fucci, candidato alla Camera dei deputati della Provincia.

Ad introdurli il commissario cittadino del PDL Aldo Balducci, che dà avvio alla campagna con queste parole: «Il Popolo della Libertà è orgoglioso di essere il partito di maggioranza nella coalizione di centro-destra che sostiene dal 2010 l'Amministrazione Giorgino. A fronte degli interventi vacui e strumentali che le opposizioni - ormai lontane dai sentimenti dei nostri concittadini - agitano costantemente, noi rispondiamo, così come è nel nostro costume, sempre con la politica dei fatti. In ultimo, dopo decenni di promesse mancate, l'Amministrazione Giorgino andrà la prossima settimana ad insediare nel quartiere di San Valentino degli uffici distaccati sia di Polizia Municipale che dell'anagrafe, coerentemente con quanto detto nelle linee programmatiche ed in campagna elettorale. Noi, quindi, non prendiamo in giro i cittadini, a differenza del passato. Del resto la credibilità dell'attuale centro-sinistra, già compromessa nel recente passato, è praticamente ai minimi storici, visto anche che, consumato al proprio interno da fibrillazioni e lacerazioni, non è riuscito nemmeno ad avere un nostro concittadino in posizione eleggibile alla Camera o al Senato. I fatti dicono che dalle ceneri della guerra compiuta alle scorse primarie, il centro-sinistra andriese ne è uscito, quindi, nuovamente con le ossa rotta. Il centro-destra, invece, sta proseguendo nel cammino tracciato quasi tre anni or sono.

E grazie all'impegno ed alla credibilità dell'on. Fucci e ad un PdL forte e stimato nel territorio, abbiamo nelle prime posizioni in lista l'amico e ottimo professionista Benedetto. Il mio invito è a tutta la grande famiglia degli elettori del centro-destra, a quella grande comunità di giovani, uomini e donne presente in città di serrare i ranghi in vista del voto, senza perdersi in chiacchiere. Restiamo uniti e dimostriamo che i fatti contano più di mille parole vuote. Non va sprecato il voto dandolo a liste e coalizioni che mai potranno vincere le elezioni. Stringiamoci attorno al Popolo della Libertà, senza timori, nella consapevolezza che la battaglia per una Italia libera dall'oppressione fiscale, riappropriata della propria sovranità nazionale, passa dal voto del 24 e 25 febbraio. I sondaggi ci vedono in netta rimonta. Assieme possiamo farcela».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.