Tessera del Partito Democratico
Tessera del Partito Democratico
Politica

Il PD e le «Parlamentarie»: Andria verso una soluzione unitaria

Sabato 22 alle ore 20 il termine per la presentazione delle candidature: servono 250 firme. Le primarie si svolgeranno il 29 e 30 dicembre 2012

Il Partito Democratico si avvia verso le primarie per la scelta dei candidati in vista delle ormai imminenti elezioni politiche nazionali e lo fa con la ricerca sui territori delle figure da esprimere. Nella BAT grandi le manovre in atto con tanti pronti a sostenere le proprie candidature. Ma il tempo stringe: sabato 22 alle ore 20 scade il termine per la presentazione delle domande alla Segreteria Provinciale del Partito Democratico della BAT con annesse 250 firme rivenienti dalle tessere di partito del 2011. Un problema che potrebbe tagliar fuori alcuni nomi circolati in questi giorni.

E' per questo che l'orientamento della segreteria cittadina di Andria, per non perdere l'opportunità di esprimere un candidato forte e possibilmente vincente che rappresenti Andria in parlamento, sta cercando una soluzione unitaria e condivisa. La candidatura, infatti, dovrà confrontarsi anche con le altre città della BAT e le primarie di partito per le «Parlamentarie» si svolgeranno il 29 e 30 dicembre come deciso dalla Segreteria Nazionale.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.