Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Il Partito Democratico si mobilita sui temi del sociale e dell'economia

Lorenzo Marchio Rossi: "Organizzato "Estate militante", una raccolta  firme su quattro temi importanti per il Paese"

"Avevamo annunciato come PD una nuova primavera e così stiamo facendo mentre il governo tenta in tutti i modi di minare la stabilità del paese".
Il segretario del PD BAT Lorenzo Marchio Rossi non ci sta e dichiara tutto il suo disappunto nei confronti di un centrodestra al Governo disfattista che tra i primi provvedimenti ha pensato bene di eliminare il reddito di cittadinanza senza pensare a soluzioni alternative in campo lavorativo.
Partito democratico che intanto a livello regionale e provinciale ha organizzato "Estate militante", una raccolta firme su quattro temi importanti per il Paese: fitto casa, salario minimo, integrazione fitto per studenti, richiesta al governo di procedere alla ripartizione fondi per le regioni.
"Iniziativa che già nella prima giornata di avvio ha fatto registrare un'adesione più che soddisfacente, ha affermato Marchio Rossi. Del resto i cittadini che continuano ad essere coinvolti dai partiti, e in questo caso il PD, continuano a rispondono concretamente alle iniziative a loro tutela".
Il PD BAT coglie l'occasione per invitare tutti gli elettori, dirigenti, iscritti e simpatizzanti a sostenere il partito indicando il codice M20 nella dichiarazione dei redditi.
  • partito democratico andria
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Addario (Pd): "Maggioranza compatta, numeri necessari per approvare il PUMS" Addario (Pd): "Maggioranza compatta, numeri necessari per approvare il PUMS" Dura replica alle minoranze: "Centro destra andriese, il fallimento economico dell'Ente con danni immaginabili"
I rimbrotti del PD Andria a Generazione Catuma: «Ringraziamo del paragone con “Il favoloso mondo di Amélie”» I rimbrotti del PD Andria a Generazione Catuma: «Ringraziamo del paragone con “Il favoloso mondo di Amélie”» «Creatività che utilizziamo ogni giorno per cercare di risanare questa città, dopo averne ereditato le macerie e i debiti»
Nuovo ospedale di Andria, Caracciolo (Pd): “Mercoledì prossimo la Asl Bt darà un cronoprogramma certo e chiaro sui tempi di realizzazione” Nuovo ospedale di Andria, Caracciolo (Pd): “Mercoledì prossimo la Asl Bt darà un cronoprogramma certo e chiaro sui tempi di realizzazione” Alle Commissioni regionali bilancio e sanità
14 Regione M5S: “Non c’è nessun rientro in Giunta” Regione M5S: “Non c’è nessun rientro in Giunta” Ma per Andria, con il desiderato rimpasto spunta una possibile intesa ed ingresso in giunta di fine mandato
Polemica sull'aumento TARI. Addario (PD): "Portata al suo massimo dall’amministrazione Giorgino" Polemica sull'aumento TARI. Addario (PD): "Portata al suo massimo dall’amministrazione Giorgino" "Qualche reduce esponente di quel nefasto centro destra omette di dirlo"
Polemiche all'interno del Pd: Vurchio rimbrotta il capogruppo Sanguedolce Polemiche all'interno del Pd: Vurchio rimbrotta il capogruppo Sanguedolce "Attenzione sempre crescente verso le esigenze dei cittadini"
Sfiducia (?) di alcuni consiglieri del csx nei confronti di Vurchio? Il Presidente del Consiglio li invita a venire allo scoperto Sfiducia (?) di alcuni consiglieri del csx nei confronti di Vurchio? Il Presidente del Consiglio li invita a venire allo scoperto "Invito i proponenti e gli autori occulti a presentare formalmente questa mozione in Consiglio Comunale"
29 Lorenzo Marchio Rossi (Pd), risponde al centrodestra su festa istituzione della provincia Bat Lorenzo Marchio Rossi (Pd), risponde al centrodestra su festa istituzione della provincia Bat "Il contributo della nostra parte politica alla nascita di questa istituzione è stato fondamentale"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.