Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Il Partito Democratico si mobilita sui temi del sociale e dell'economia

Lorenzo Marchio Rossi: "Organizzato "Estate militante", una raccolta  firme su quattro temi importanti per il Paese"

"Avevamo annunciato come PD una nuova primavera e così stiamo facendo mentre il governo tenta in tutti i modi di minare la stabilità del paese".
Il segretario del PD BAT Lorenzo Marchio Rossi non ci sta e dichiara tutto il suo disappunto nei confronti di un centrodestra al Governo disfattista che tra i primi provvedimenti ha pensato bene di eliminare il reddito di cittadinanza senza pensare a soluzioni alternative in campo lavorativo.
Partito democratico che intanto a livello regionale e provinciale ha organizzato "Estate militante", una raccolta firme su quattro temi importanti per il Paese: fitto casa, salario minimo, integrazione fitto per studenti, richiesta al governo di procedere alla ripartizione fondi per le regioni.
"Iniziativa che già nella prima giornata di avvio ha fatto registrare un'adesione più che soddisfacente, ha affermato Marchio Rossi. Del resto i cittadini che continuano ad essere coinvolti dai partiti, e in questo caso il PD, continuano a rispondono concretamente alle iniziative a loro tutela".
Il PD BAT coglie l'occasione per invitare tutti gli elettori, dirigenti, iscritti e simpatizzanti a sostenere il partito indicando il codice M20 nella dichiarazione dei redditi.
  • partito democratico andria
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
29 Lorenzo Marchio Rossi (Pd), risponde al centrodestra su festa istituzione della provincia Bat Lorenzo Marchio Rossi (Pd), risponde al centrodestra su festa istituzione della provincia Bat "Il contributo della nostra parte politica alla nascita di questa istituzione è stato fondamentale"
Con 9.796 voti il Partito Democratico è il primo partito politico ad Andria Con 9.796 voti il Partito Democratico è il primo partito politico ad Andria "Riconfermata la fiducia per questa Amministrazione a trazione PD con Giovanna Bruno Sindaco"
Lorenzo Marchio Rossi: “Per il Pd risultato straordinario, conferma del grande lavoro svolto sul territorio” Lorenzo Marchio Rossi: “Per il Pd risultato straordinario, conferma del grande lavoro svolto sul territorio” "Il Pd è risultato il primo partito nei tre capoluoghi, a Bisceglie a Margherita di Savoia e a Spinazzola"
Lorenzo Marchio Rossi: “Il centrodestra mente e strumentalizza, la maggioranza alla provincia Bat è solida” Lorenzo Marchio Rossi: “Il centrodestra mente e strumentalizza, la maggioranza alla provincia Bat è solida” L'intervento del consigliere provinciale di maggioranza e vice presidente della Bat
Il Pd della Bat al fianco di Antonio Decaro alle Europee, grande serata di partecipazione ad Andria Il Pd della Bat al fianco di Antonio Decaro alle Europee, grande serata di partecipazione ad Andria Lorenzo Marchio Rossi: “Il Pd della Bat al fianco di Antonio Decaro, con lui primi cittadini in Europa”
Addario (Pd): "Definanziamento polo dell'infanzia e polo San Valentino, colpa di questo Governo" Addario (Pd): "Definanziamento polo dell'infanzia e polo San Valentino, colpa di questo Governo" La replica al Commissario cittadino di Fratelli d'Italia, Sabino Napolitano
Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" "In tutto questo ci auguriamo almeno che il livello nazionale del partito, sia soddisfatto del risultato ottenuto"
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.