Dirigente delle Volanti, dott. Carelli
Dirigente delle Volanti, dott. Carelli
Cronaca

 Il nuovo Dirigente delle Volanti, dott. Carelli si presenta ai suoi uomini

Pronto ad affrontare le difficoltà del variegato territorio di cui è custode

Il neo nominato Dirigente dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, dott. Giacinto Carelli, si presenta ai suoi uomini stringendo la mano a ognuno di loro.
Con le pantere di Via dell'Indipendenza è pronto ad affrontare le difficoltà del variegato territorio di cui è custode e contrastare ogni tipo di fenomeno criminoso che insiste in provincia.
Il delicato compito affidatogli dal Questore verrà svolto nell'ottica del massimo rafforzamento delle attività di prevenzione di reati, incremento di posti di controllo e sorveglianza anche nelle zone periferiche.
"Bisogna studiare il territorio per comprendere le sue problematiche" le sue parole, "l'obiettivo principale è sicurezza e prevenzione".
Per far ciò si avarrà dei più sofisticati strumenti in uso alla Sala Operativa come la georeferenziazione delle Volanti, Youpol, tele e video allarmi, al fine di controllare, infomare e aiutare non solo i cittadini ma tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato in ogni delicata attività.
Non solo, con l'introduzione del 112 NUE (Numero Unico di Emergenza) realizzerà un coordinamento operativo di tutti gli equipaggi impegnati a pattugliare il territorio e sarà il riferimento per tutte le attività e gli eventi della provincia.
L'obiettivo è creare quell'espressione di "prossimità" al cittadino perché la Polizia è, prima di tutto, esserci sempre.
Dirigente delle Volanti, dott. CarelliDirigente delle Volanti, dott. CarelliDirigente delle Volanti, dott. CarelliDirigente delle Volanti, dott. Carelli
  • polizia
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Marco De Nunzio: nuovo Vicario del Questore di Torino. L'uomo ed il poliziotto Marco De Nunzio: nuovo Vicario del Questore di Torino. L'uomo ed il poliziotto Ha maturato un articolato percorso professionale in diversi ambiti della Polizia di Stato
Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino In tanti hanno voluto ringraziarlo del lavoro svolto, dal febbraio del 2024 nella Questura di Andria
Il saluto del Sindaco Bruno al Vicario del Questore dott. Marco De Nunzio Il saluto del Sindaco Bruno al Vicario del Questore dott. Marco De Nunzio «Gli riconosciamo empatica professionalità, spirito di squadra, grande capacità di ascolto e mediazione»
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" "Il tema sicurezza per i cittadini è alla base delle politiche del Governo Meloni"
Sequestro lampo e rapina, in carcere sei andriesi Sequestro lampo e rapina, in carcere sei andriesi Complessa indagine degli agenti della Squadra Mobile della Questura della Bat
Resistenza e spaccio di stupefacenti, arrestato pregiudicato di Andria Resistenza e spaccio di stupefacenti, arrestato pregiudicato di Andria Per il 45enne andriese ordine di esecuzione per la carcerazione a sei anni e sei mesi di reclusione
Va in pensione il Commissario di P.S. Francesca Dell’Olio: una vita al servizio dello Stato Va in pensione il Commissario di P.S. Francesca Dell’Olio: una vita al servizio dello Stato Dopo 35 anni di carriera nella Polizia di Stato, il saluto del Questore della Bat Fabbrocini e del collega Montaruli di Brindisi
Avvicendamento alla Questura di Andria: lascia il Vicario De Nunzio e giunge la collega Iovanna Avvicendamento alla Questura di Andria: lascia il Vicario De Nunzio e giunge la collega Iovanna I nuovi incarichi avranno decorrenza dal 15 settembre prossimo. Ed un andriese sarà vicario alla Questura di Brindisi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.