Monumento ai Caduti colorato di giallo e blu in onore dell'Ucraina
Monumento ai Caduti colorato di giallo e blu in onore dell'Ucraina
Vita di città

Il Monumento ai Caduti colorato di giallo e blu in onore dell'Ucraina

Accolta la richiesta dell'Associazione IdeAzione

Anche Andria, al pari di altre città italiane ed europee, fa sentire la vicinanza del mondo libero al popolo ucraino in questo drammatico momento, per la sanguinosa guerra in corso con la Russia e le mire espansionistiche dello zar Putin.

L'Amministrazione comunale, aderendo alla richiesta dell'Associazione IdeAzione, ha fatto illuminare il Monumento dei Caduti di giallo e di blu, i colori dell'Ucraina, per esprimere -anche simbolicamente- la piena solidarietà al Paese dell'Europa orientale, sotto attacco della Russia e quindi ribadire il No alluso delle armi ed alla guerra.

L'intervento è stato reso possibile grazie ai dipendenti della Soc. AndriaMultiservice.
Il Monumento ai Caduti colorato di giallo e blu in onore dell'UcrainaIl Monumento ai Caduti colorato di giallo e blu in onore dell'UcrainaMonumento ai Caduti colorato di giallo e blu in onore dell'UcrainaMonumento ai Caduti colorato di giallo e blu in onore dell'Ucraina
  • Comune di Andria
  • monumento ai caduti andria
  • Associazione IdeAzione
  • Guerra Russia - Ucraina
Altri contenuti a tema
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.