Il Ministro Bonisoli a Canosa di Puglia
Il Ministro Bonisoli a Canosa di Puglia
Politica

Il Ministro per i Beni e le Attività Culturali, Bonisoli nella Bat per parlare di sviluppo turistico

All'incontro a Canosa di Puglia presenti anche l'on. Giuseppe D'Ambrosio, la consigliera regionale Grazia Di Bari e l'avv. Michele Coratella

Su invito del sindaco Roberto Morra, il Ministro per i Beni e le Attività Culturali, Alberto Bonisoli, è giunto questo pomeriggio, venerdì 17 maggio a Canosa di Puglia.

Come noto la visita del Ministro, prevista per lo scorso 8 maggio, è stata rinviata per la concomitante riunione del Consiglio dei Ministri. Nel corso del pomeriggio il Ministro, dopo essere stato accolto nella sala consiliare, ha visitato i principali siti archeologici della città.

Nell'occasione oltre ad illustrare al Ministro lo straordinario patrimonio storico, archeologico di Canosa oggetto dell'Accordo di Valorizzazione inter – istituzionale sottoscritto con il Segretariato Regionale MIBAC per la Puglia, la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di BAT e Foggia, il Polo Museale della Puglia, il Dipartimento Turismo, Economia e Cultura e Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia e la Concattedrale di San Sabino, si è discusso di sviluppi per il turismo culturale nella provincia Barletta Andria Trani.

All'incontro con il Ministro Bonisoli erano presenti anche l'on. Giuseppe D'Ambrosio, la consigliera e capogruppo regionale del M5S Grazia Di Bari con l'avv. Michele Coratella.
  • giuseppe d'ambrosio
  • canosa di puglia
  • michele coratella
  • grazia di bari
Altri contenuti a tema
Di Bari (M5S): "File davanti al Bonomo per effettuare visite specialistiche" Di Bari (M5S): "File davanti al Bonomo per effettuare visite specialistiche" La consigliera regionale: "Una situazione ai limiti della decenza"
Rifiuti e ambiente nella Bat, Di Bari (M5S): «Gestione dell'ARO 2 BT, chiesti chiarimenti all'assessore Stea» Rifiuti e ambiente nella Bat, Di Bari (M5S): «Gestione dell'ARO 2 BT, chiesti chiarimenti all'assessore Stea» Le dichiarazioni della consigliera regionale del Movimento 5 Stelle
Trasporto pubblico locale, Di Bari (M5S): «Salviamo i posti di lavoro e non tagliamo un servizio fondamentale per i cittadini» Trasporto pubblico locale, Di Bari (M5S): «Salviamo i posti di lavoro e non tagliamo un servizio fondamentale per i cittadini» La consigliera regionale: «Situazione drammatica, regna sovrano il silenzio»
"Ai tempi del coronavirus, che ruolo giocano le banche": ne discute l'avv. Michele Coratella "Ai tempi del coronavirus, che ruolo giocano le banche": ne discute l'avv. Michele Coratella Con l'esponente pentastellato ci sarà anche Michele Tucci, già dirigente della Banca di Credito Cooperativo
Sicurezza nelle campagne, Ruggiero e Di Bari (M5S): “Garantire serenità agli agricoltori nella Bat e di Bari" Sicurezza nelle campagne, Ruggiero e Di Bari (M5S): “Garantire serenità agli agricoltori nella Bat e di Bari" Chiesto l'intervento del Ministero dell'Interno e della Regione: "Non possiamo rimanere passivi"
Per il voto alle regionali in Puglia è scontro politico: Emiliano lo vuole a luglio Per il voto alle regionali in Puglia è scontro politico: Emiliano lo vuole a luglio Contrarie le opposizioni. Il presidente in audizione alla VII commissione: «Con eventuale 2^ ondata a novembre si dovrebbe ancora ritardare»
Fase 2, on. D'Ambrosio: "Favorevole a concedere nuovo spazio esterno ad attività commerciali" Fase 2, on. D'Ambrosio: "Favorevole a concedere nuovo spazio esterno ad attività commerciali" L'invito al Comune, in un video post, del parlamentare pentastellato
Autisti di ASA Andria, Di Bari (M5S): «Interveniamo subito per evitare i licenziamenti» Autisti di ASA Andria, Di Bari (M5S): «Interveniamo subito per evitare i licenziamenti» La consigliera pentastellata sottolinea la necessità di un incontro regionale per affrontare il tema
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.