Lions Club Andria
Lions Club Andria "Costanza d'Aragona"
Associazioni

Il Lions Club Andria "Costanza d'Aragona" celebra il 30° anniversario di fondazione

Presentato anche il nuovo direttivo per l'anno sociale 2018/2019

Domenica 30 Settembre, in una soleggiata giornata settembrina, nella Masseria Torre di Nebbia, immersa tra querce e muretti a secco, si è svolta la cerimonia della Charter del Lions Club "Andria Costanza d'Aragona", che ha celebrato il 30° anniversario di fondazione del Club, oltre che il Passaggio delle consegne dal Direttivo dell'A.S. 2017-2018 a quello dell'A.S. 2018-2019 che sarà presieduto dall'imprenditore Francesco Suriano.

«Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni», ha dichiarato davanti alla platea il neo presidente; sarà questo il motto che caratterizzerà il lavoro di tutti soci del club per l'anno sociale 2018/2019.

Sono intervenuti durante la cerimonia anche il vice Governatore Lions Roberto Burano Spagnulo, l'assessore alle politiche giovanili di Corato, Luigi Menduni, il presidente di Confcommercio Andria, Claudio Sinisi, e il vice presidente Michele Scarcelli.

Il presidente, dopo aver annunciato il suo programma ha presentato il nuovo direttivo: Dott.ssa Antonella Suriano, Cerimoniera; Angela Grazia Introna, Segretaria; Dott. Enrico Di Bari, Tesoriere.

«Il nome Lions non rappresenta solo fratellanza, amicizia, forza di carattere e propositi, - ha dichiarato il presidente Francesco Suriano - ma soprattutto le lettere che compongono il nome annunciano al paese il vero significato dell'impegno verso la comunità: LIBERTY, INTELLIGENCE, OUR NATION'S SAFETY, cioè liberta, intelligenza e la sicurezza del nostro paese».

L'emblema è composto dalla lettera "L" in colore oro su uno sfondo circolare, con i profili di due leoni che si danno le spalle e guardano verso l'esterno. I leoni guardano il passato e il futuro, mostrando così orgoglio per l'eredità del passato e fiducia nel futuro.

È con queste due parole che il neo presidente Francesco Suriano ha concluso il suo discorso: ORGOGLIO e FIDUCIA, in una sola parola WE SERVE!

Nel suo intervento conclusivo, il vice Governatore del Distretto Puglia, Lions Roberto Burano Spagnulo, ha rivolto parole di plauso al neo presidente e a tutte le iniziative che verranno realizzate in futuro.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • lions club
Altri contenuti a tema
“La nostra scuola ci sta”: presentato il Service Kairós dei Club Lions Andria all’I.C.”Verdi-Cafaro” “La nostra scuola ci sta”: presentato il Service Kairós dei Club Lions Andria all’I.C.”Verdi-Cafaro” Il progetto didattico di integrazione coinvolge oltre trecentosessanta alunni, tra i diversi gradi e ordini della scuola
Grande partecipazione all'evento “Progetto Serena cane allerta diabete” Grande partecipazione all'evento “Progetto Serena cane allerta diabete” Il diabete, se curato male o trascurato, soprattutto nelle persone predisposte, determina danni che colpiscono diversi distretti
Il Lions Club Andria dona piante di ulivo all’ Istituto Comprensivo “Jannuzzi – Mons. Di Donna” Il Lions Club Andria dona piante di ulivo all’ Istituto Comprensivo “Jannuzzi – Mons. Di Donna” Organizzata la “Festa della Primavera”, a cui hanno partecipato anche gli assessori Dora Conversano e Savino Losappio
Lions Club Andria protagonista nella lotta contro il diabete con una giornata di screening della glicemia Lions Club Andria protagonista nella lotta contro il diabete con una giornata di screening della glicemia L'attività di prevenzione è avvenuta sabato scorso tra angolo corso Cavour e viale Crispi
Screening gratuito per la prevenzione del diabete organizzato dal Lions Club Andria Screening gratuito per la prevenzione del diabete organizzato dal Lions Club Andria Appuntamento sabato 25 marzo, dalle ore 10:00 alle ore 12:30, in corso Cavour angolo viale Crispi
“Progetto Sordità Lions”: concluso lo screening uditivo nelle scuole primarie dell’ “Oberdan” e del plesso “Don Tonino Bello” “Progetto Sordità Lions”: concluso lo screening uditivo nelle scuole primarie dell’ “Oberdan” e del plesso “Don Tonino Bello” La Presidente del Lions Club Castel del Monte Host, Annamaria Pellegrino: “La nostra mission è migliorare la salute e il benessere della comunità”
"Progetto Sordità": screening uditivi gratuiti nelle scuole primarie di Andria a cura dei Lions Club "Progetto Sordità": screening uditivi gratuiti nelle scuole primarie di Andria a cura dei Lions Club Coinvolti nell’iniziativa il primo Circolo Didattico “Guglielmo Oberdan” e il plesso “Don Tonino Bello”
Si conclude il progetto "Zaino Sospeso" dei Lions Club di Andria Si conclude il progetto "Zaino Sospeso" dei Lions Club di Andria Il materiale scolastico raccolto è stato consegnato alla Caritas diocesana
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.