Lions Club Andria
Lions Club Andria "Costanza d'Aragona"
Associazioni

Il Lions Club Andria "Costanza d'Aragona" celebra il 30° anniversario di fondazione

Presentato anche il nuovo direttivo per l'anno sociale 2018/2019

Domenica 30 Settembre, in una soleggiata giornata settembrina, nella Masseria Torre di Nebbia, immersa tra querce e muretti a secco, si è svolta la cerimonia della Charter del Lions Club "Andria Costanza d'Aragona", che ha celebrato il 30° anniversario di fondazione del Club, oltre che il Passaggio delle consegne dal Direttivo dell'A.S. 2017-2018 a quello dell'A.S. 2018-2019 che sarà presieduto dall'imprenditore Francesco Suriano.

«Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni», ha dichiarato davanti alla platea il neo presidente; sarà questo il motto che caratterizzerà il lavoro di tutti soci del club per l'anno sociale 2018/2019.

Sono intervenuti durante la cerimonia anche il vice Governatore Lions Roberto Burano Spagnulo, l'assessore alle politiche giovanili di Corato, Luigi Menduni, il presidente di Confcommercio Andria, Claudio Sinisi, e il vice presidente Michele Scarcelli.

Il presidente, dopo aver annunciato il suo programma ha presentato il nuovo direttivo: Dott.ssa Antonella Suriano, Cerimoniera; Angela Grazia Introna, Segretaria; Dott. Enrico Di Bari, Tesoriere.

«Il nome Lions non rappresenta solo fratellanza, amicizia, forza di carattere e propositi, - ha dichiarato il presidente Francesco Suriano - ma soprattutto le lettere che compongono il nome annunciano al paese il vero significato dell'impegno verso la comunità: LIBERTY, INTELLIGENCE, OUR NATION'S SAFETY, cioè liberta, intelligenza e la sicurezza del nostro paese».

L'emblema è composto dalla lettera "L" in colore oro su uno sfondo circolare, con i profili di due leoni che si danno le spalle e guardano verso l'esterno. I leoni guardano il passato e il futuro, mostrando così orgoglio per l'eredità del passato e fiducia nel futuro.

È con queste due parole che il neo presidente Francesco Suriano ha concluso il suo discorso: ORGOGLIO e FIDUCIA, in una sola parola WE SERVE!

Nel suo intervento conclusivo, il vice Governatore del Distretto Puglia, Lions Roberto Burano Spagnulo, ha rivolto parole di plauso al neo presidente e a tutte le iniziative che verranno realizzate in futuro.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • lions club
Altri contenuti a tema
Il Lions Club Specialty Murgia Parco Nazionale compie un anno di vita e aderisce al “Patto di Gemellaggio” Il Lions Club Specialty Murgia Parco Nazionale compie un anno di vita e aderisce al “Patto di Gemellaggio” Il Presidente Angelo Frisardi: «Affetto, amicizia e condivisione elementi caratterizzanti del lavoro svolto»
Project Management Olympic Games: il Lions Club Murgia Parco Nazionale premia gli studenti dell’ITIS di Andria Project Management Olympic Games: il Lions Club Murgia Parco Nazionale premia gli studenti dell’ITIS di Andria Sabato 1 giugno la presentazione dei progetti e la consegna delle borse di studio presso l’istituto superiore andriese
"L'uomo, la macchina, l'evoluzione": il Lions Club Murgia Parco Nazionale esalta il genio di Leonardo da Vinci "L'uomo, la macchina, l'evoluzione": il Lions Club Murgia Parco Nazionale esalta il genio di Leonardo da Vinci A Gioia del Colle un incontro in collaborazione con i Club Lions Altamura Jesce-Murex e Monte Johe Gioia del Colle
I prodotti della Murgia: focus sulla valorizzazione delle tipicità locali con il Lions Club Murgia Parco Nazionale I prodotti della Murgia: focus sulla valorizzazione delle tipicità locali con il Lions Club Murgia Parco Nazionale Ad Altamura un convegno organizzato in collaborazione con il Lions Club Altamura Jesce-Murex e l'Associazione Meridionale Cerealisti
I Lions della Puglia alla scoperta della via Traiana I Lions della Puglia alla scoperta della via Traiana La visita è stata allietata anche dalla rievocazione storica di pellegrini a tema medioevale a cura della Associazione Culturale Impuratus
Parco Nazionale dell'Alta Murgia: all'ITIS di Andria un convegno sui "gioielli" del territorio Parco Nazionale dell'Alta Murgia: all'ITIS di Andria un convegno sui "gioielli" del territorio Incontro curato dal Lions Club Speciality Murgia Parco Nazionale assieme al Club Unesco Andria in collaborazione con l'Ente Parco
"Sight for Kids", al via il progetto del Lions Club Andria per le scuole materne "Sight for Kids", al via il progetto del Lions Club Andria per le scuole materne Circa 340 bambini saranno sottoposti allo screening visivo per prevenire l'ambliopia da parte del dr. Pasquale Attimonelli
Premiazione del concorso fotografico "Il Viaggio: uno scatto di vita" Premiazione del concorso fotografico "Il Viaggio: uno scatto di vita" Vi hanno partecipato anche gli studenti Liceo Scientifico "Nuzzi" e dell'ITISS "Colasanto" di Andria
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.